Danilo Napoli, Conte e De Laurentiis non mollano il capitano della Juve! Raspadori e Fagioli per sbloccare l'affare: tutti i dettagli
Danilo Napoli, il club azzurro insiste per il capitano della Juventus. Tutti gli aggiornamenti di calciomercato Luca Marchetti, su TMW, ha fatto il punto anche sul calciomercato Juve. Gli aggiornamenti dell’esperto di mercato di Sky Sport. MARCHETTI – «E se la Juventus sta guardando prioritariamente all’estero (Antonio Silva del Benfica, Hancko del Feyenoord ma soprattutto per giugno, Kiwior ma l’Arsenal ora non lo da in prestito) il Napoli ha puntato proprio un giocatore della Juve: Danilo. (Juventus News 24)
Su altre testate
Di Fusco: "Napoli, Danilo arriverà ma Fagioli no. E Raspadori non andrà alla Juve" (Bianconera News)
Il Napoli prosegue la sua caccia a un difensore centrale e tra i principali obiettivi per il mercato di gennaio c'è Danilo della Juventus. Stando a quanto riferito da Sky Sport, da parte dell'ex Manchester City è arrivata già una significativa apertura al trasferimento. (Tutto Napoli)
Il club azzurro è interessato anche a Fagioli e non blinda più Raspadori. Come riportato stamattina da La Stampa, aumenta il pressing del Napoli per Danilo. (Tutto Juve)
C’è anche l’Al-Nassr sulle tracce del difensore che Conte ha inserito in cima alla lista del mercato di gennaio: una presenza ingombrante, un terzo incomodo, ma il ds Manna continua a lavorare alla pista ritenuta ideale per mettere a posto le storie tese che si sono venute a creare in difesa, soprattutto dopo l’infortunio alla schiena di Buongiorno (... (CalcioNapoli1926.it)
Se c'è un'ultima cosa che in questo momento al Napoli manca e che Antonio Conte sa di dover aggiungere per puntare con forza allo Scudetto è un po' di esperienza e personalità in alcuni singoli. Per questo motivo il ds Manna potrebbe decidere di portare a Napoli i due Capitani rinnegati: Danilo e Lorenzo Pellegrini (tre, volendo, se ci aggiungessimo Biraghi). (TUTTO mercato WEB)
Protagonista di “Leopardi, il poeta dell’Infinito” è il giovane Leonardo Maltese diretto da Sergio Rubini, che, per questo film, ha scelto di stare dietro alla macchina da presa. (Il Giornale d'Italia)