Juventus, l’ex Milan a gennaio: può arrivare subito in prestito
La Juventus è scatenata e lo sarà per tutto il mese di gennaio, per quello che è il calciomercato che vivrà. Un mercato fatto di esigenze perché ci sono diverse situazioni che non hanno convinto ma che costringono anche la Juve, in base a quelli che sono stati gli infortuni in questa prima fase di stagione, alle scelte sul mercato. Douglas Luiz a centrocampo ha convinto parzialmente, in difesa ci sono due buchi da tappare e in avanti la soluzione da alternare con Vlahovic, nei diversi nomi che non riguardano soltanto il ruolo di punta, ma anche di sottopunta o comunque qualcuno che sappia ricoprire quella parte dalla trequarti in poi, per il reparto offensivo di Thiago Motta. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Biancazzurri subito in vantaggio all’8′ grazie alla rete realizzata da Edoardo Pierozzi. Al 32′ la seconda rete dei biancazzurri realizzata da Edoardo Tonin. (Rete8)
Il Milan Futuro ha lottato ma ha mostrato diverse lacune difensive e difficoltà in fase offensiva. La partita si è conclusa con una netta vittoria dei padroni di casa, che si sono imposti per 4-1. (Pianeta Milan)
Live mn Pescara-Milan Futuro (4-1): finisce qui la partita: il Pescara vince con merito contro i rossoneri (Milan News)
Riccardo Tonin Soddisfatto della prestazione e del risultato della sua squadra contro il Milan Futuro (Rete8)
D'Alessio 5 - Molti errori, anche dalle rimesse laterali. Una di esse avvia l'azione del vantaggio pescarese. Dal 47' Magni 5.5 - Entra in una situazione praticamente compromessa dove deve solo limitare i danni. (Milan News)
Live TMW Milan Futuro, Bonera: "Pescara troppo più forte, consapevoli delle nostre difficoltà" (TUTTO mercato WEB)