I cambi di Inzaghi contro la Juventus non funzionano: "Ero corto, me ne mancavano quattro o cinque"

I cambi di Inzaghi contro la Juventus non funzionano: Ero corto, me ne mancavano quattro o cinque
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il tecnico nerazzurro difende le sue scelte contro la Juventus e sottolinea le assenze: "Ero corto, mi mancavano quattro o cinque cambi". L'Inter getta via una vittoria che a mezz'ora dalla fine contro la Juventus sembrava in cassaforte e stavolta sul banco degli imputati finisce anche Simone Inzaghi. A non convincere sono stati soprattutto i cambi operati dal tecnico nerazzurro nel secondo tempo, con Bisseck e Frattesi che hanno faticato ad entrare in partita. (Goal Italia)

Su altri giornali

Abbiamo avuto 4-5 palle gol clamorose". Inter-Juventus, le parole di Inzaghi nas (ilBianconero)

Secondo le pagelle del Corriere dello Sport questa mattina in edicola, solo uno si è salvato nella retroguardia nerazzurra. Il pareggio di San Siro lascia l’amaro in bocca per la squadra allenata da Simone Inzaghi che, anche in questo caso, in difesa concede tanto, anche troppo. (Inter-News)

ANALISI – Fabrizio Biasin, intervenuto su Radio Sportiva, all’indomani di Inter-Juventus, dichiara: «C’è stato quel quarto d’ora nel secondo tempo di pressing asfissiante generato dall’entusiasmo del gol di Dumfries. (Inter-News)

Tutti gli errori di Inter-Juventus: le difese, i gol sbagliati, i cambi

REAZIONE – Oltre a Denzel Dumfries, Sport Mediaset ha intercettato nel post di Inter-Juventus anche Michele Di Gregorio. Il portiere bianconero, scuola nerazzurra, ha commentato così il risultato: «Tanti gol, sicuramente dovremo analizzare e capire dove abbiamo sbagliato, ma dobbiamo guardare anche il lato positivo, che è la reazione avuta. (Inter-News)

"L'Inter è venuta su forte, ha avuto più occasioni per il 5-2 e questo è il grande rammarico dell'Inter oltre alle disattenzioni in alcune occasioni. Alessandro Del Piero analizza a Sky Sport quanto visto in Inter-Juventus di ieri sera. (Fcinternews.it)

Il dietro alle quinte dello spettacolo scintillante di San Siro è questo. «Si sono divertiti soprattutto gli spettatori neutrali». (Corriere della Sera)