I cambi di Inzaghi contro la Juventus non funzionano: "Ero corto, me ne mancavano quattro o cinque"

Il tecnico nerazzurro difende le sue scelte contro la Juventus e sottolinea le assenze: "Ero corto, mi mancavano quattro o cinque cambi". L'Inter getta via una vittoria che a mezz'ora dalla fine contro la Juventus sembrava in cassaforte e stavolta sul banco degli imputati finisce anche Simone Inzaghi. A non convincere sono stati soprattutto i cambi operati dal tecnico nerazzurro nel secondo tempo, con Bisseck e Frattesi che hanno faticato ad entrare in partita. (Goal Italia)

Su altri giornali

Inter-Juventus, Yildiz manda tutti al luna park: 4-4. Preoccupa Danilo sempre sovrastato da Thuram Partita spettacolare a San Siro tra Inter e Juventus. La gara pomeridiana più importante della nona giornata di Serie A finisce 4-4 con i nerazzurri che possono recriminare per l'occasione sprecata. (La Stampa)

Alla fine i protagonisti - ingessati e contusi all’ospedale - si fanno una gran risata nonostante in finale disastroso. Dopo questo Inter-Juventus (4-4) viene in mente uno spassoso film degli Anni Sessanta, Questo pazzo pazzo pazzo mondo, in cui per trovare un tesoro nascosto ne capitano di tutti i colori. (Il Sole 24 ORE)

INTER-JUVE: HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Inter-Juventus un match da Premier (9), per la Roma (3) è una disfatta. Juric è al capolinea? | Clic e flop, la rubrica

Altrimenti faccio giocare i ragazzi". A Torino è arrivato un allenatore che lo scorso anno ha fatto bene in un Bologna che non puntava ad arrivare dove è arrivato e che dice: "La leadership è la mia, se ci stata siete con me e proseguite con me. (CalcioNapoli1926.it)

Inzaghi non era per niente contento e l'Inter in difesa ha commesso tantissimi errori. Alla fine per come si era messa la partita Motta esce con il sorriso. (Tutto Juve)

Inter – Juventus è sembrata una partita di Premier e anche di quelle migliori: clic and flop stavolta è monopolizzata dalla gara di Milano. (Il Fatto Quotidiano)