Juventus, colpo clamoroso: "Può arrivare subito" | Calciomercato

Chiudiamo con la bomba delle ultime ore. Che riguarda Zirkzee. Secondo le ultime novità che stanno circolando – infatti – la Juventus sarebbe seriamente intenzionata a provare a prendere l’ex Bologna a gennaio. Come? Con la formula del prestito. Il calciatore che lo scorso anno aveva fatto benissimo con la maglia del Bologna addosso, adesso non sembra fare altrettanto in Premier. Da qui, nasce l’idea di Giuntoli di tentare un colpo che adesso sembra essere sempre più possibile. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri media

Zirzkee alla Juventus a gennaio: potrebbe essere questa la clamorosa mossa a sorpresa di Giuntoli in vista della prossima sessione invernale. Di fatto, l’attaccante olandese non sembrerebbe aver convinto totalmente al dirigenza dello United, e il periodo altalenante del club inglese potrebbe coincidere con una cessione immediata. (FantaMaster)

Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 del Manchester United e della nazionale olandese, potrebbe diventare un nome spendibile per la Juventus in vista della sessione invernale di calciomercato. (Tutto Juve)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus, le news di giornata: per l’attacco spunta l’idea Zirkzee

Il gioc Ed ma ora sta trovando poco spazio e potrebbe, stando a quanto riferisce Calciomercato.com tornare ad essere un obiettivo di mercato della Juventus nel corso del mercato di gennaio. (ilBianconero)

Mercato Milan, ritorno di fiamma per Zirkzee a gennaio? L’attaccante olandese gradirebbe il ritorno in Italia. I dettagli ZIRKZEE MILAN – «Zirkzee tornerebbe volentieri in Italia, probabilmente già a gennaio. (Milan News 24)

Giuntoli continua a ragionare e a lavorare in entrata per garantire a Thiago Motta una rosa all’altezza. Non è affatto un mistero che all’appello manchi un vice-Vlahovic e i nomi circolati nelle ultime settimane sono molto appetibili. (JMania)