Anteprima cedolino Pensione Aprile 2025: aumenti e date di pagamento

Anteprima cedolino Pensione Aprile 2025: aumenti e date di pagamento

L’INPS ha annunciato le novità relative al cedolino pensione di aprile 2025, con incrementi previsti per alcune categorie di pensionati. Tra le principali modifiche spiccano gli aumenti per i titolari di pensioni di invalidità e l’applicazione delle consuete trattenute fiscali. Per i pensionati con importi fino a 4 volte il minimo INPS, è prevista una rivalutazione dello 0,8%, mentre chi percepisce tra 4 e 5 volte il minimo avrà un incremento dello 0,72%. (Informazione Scuola)

Su altri media

Introduzione (Sky Tg24 )

Scopriamo tutto quello che c’è da conoscere riguardo le date dei pagamenti, gli aumenti previsti e le novità che riguardano una parte dei pensionati. Ci avviciniamo man mano al nuovo mese e, già ora, ci si inizia a domandare quando saranno pagate le prossime pensioni. (alfemminile.com)

L’Inps ha ricalcolato gli importi e previsto un aumento di 32 euro netti per alcune categorie. Il pagamento delle pensioni di aprile è previsto per martedì 1 aprile, primo giorno bancabile del mese. (La Gazzetta dello Sport)

Pensioni aprile 2025: Date di pagamento, novità e aggiornamenti
Pensioni aprile 2025: Date di pagamento, novità e aggiornamenti

Pagamento e novità sugli aumenti Le pensioni di aprile 2025 saranno pagate a partire da martedì 1 aprile, primo giorno bancabile del mese. Tuttavia, ci sono alcune novità e aggiornamenti che riguardano i pensionati, con possibili aumenti per alcuni, mentre per altri la situazione rimarrà invariata. (StatoQuotidiano.it)

Le prossime pensioni saranno pagate martedì 1 aprile, primo bancabile del mese. In alcuni casi sono previsti aumenti, come per chi riceve l'assegno minimo a Bolzano, mentre in altri non dovrebbero esserci variazioni. (Sky Tg24 )

Sulla pensione di aprile possono essere presenti aumenti o trattenute, a seconda dell'area di residenza e della condizione, e a seconda del pregresso debito fiscale. A chi va l'aumento sulla pensione Sulla pensione di aprile sono previsti aumenti fino a 1.000 euro per gli anziani con pensione minima che risiedono nella Provincia autonoma di Bolzano. (QuiFinanza)