Lazio sorpresa come il Bologna? Baroni: "Troop presto. Serve equilibrio non solo in campo"

Lazio sorpresa come il Bologna? Baroni: "Troop presto. Serve equilibrio non solo in campo" Marco Baroni, tecnico della Lazio, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Juventus, ha risposto anche a una domanda sulla possibilità che la sua squadra possa essere la sorpresa del campionato come fu il Bologna l'anno scorso: "È troppo presto, dobbiamo rimanere equilibrati ma non parlo solo del campo, è un aspetto che dobbiamo tenere quotidianamente perché poi nel lungo ti porta a raggiungere obiettivi individualmente e di collettivo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Serie A contro la Juve, l’allenatore della Lazio Marco Baroni ha parlato così delle condizioni di Mattéo Guendouzi: GUENDOUZI – «Guendouzi sta meglio. (Lazio News 24)

L'avvicinamento all'anticipo di campionato in casa della Juventus, per la Lazio, è stato caratterizzato dall'incertezza sulle condizioni fisiche di uno dei pilastri della formazione di Marco Baroni: non un centravanti, non un trequartista, bensì Matteo Guendouzi. (Goal Italia)

Una partita che arriva subito dopo la pausa nazionali che ha portato qualche problema fisico alla squadra biancoceleste, come ammesso dallo stesso allenatore: "La squadra sta bene, si è allenato chi è rimasto con me. (Tuttosport)

Baroni: "Juve perfetta per noi. Lazio come il Bologna di Motta? È presto..."

Nella conferenza stampa odierna, il tecnico Marco Baroni ha presentato così la sfida di domani sera. , "La squadra sta bene. Andiamo ad affrontare una rivale forte, la miglior difesa d'Europa e quella che ha più possesso palla in Italia. (Sport Mediaset)

L’ex Arsenal è tornato oggi ad allenarsi in gruppo, tuttavia in conferenza mister Baroni ha lasciato accesi i dubbi sul suo impiego: “Guendouzi sta meglio, ci prendiamo ancora 24 ore per le valutazioni del caso. (FantaMaster)

Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prossima sfida in campionato. (Juvenews.eu)