LIVE Sinner/Berrettini-Ebden/Thompson, Italia-Australia 2-0 Coppa Davis in DIRETTA: il doppio non si giocherà

LIVE Sinner/Berrettini-Ebden/Thompson, Italia-Australia 2-0 Coppa Davis in DIRETTA: il doppio non si giocherà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DEL PRIMO SINGOLARE DI ITALIA-AUSTRALIA DALLE 13.00 LA DIRETTA LIVE DEL SECONDO SINGOLARE DI ITALIA-AUSTRALIA CON SINNER (2° MATCH DALLE 13.00) 18.10 Buonasera amici di OA Sport. Il doppio, chiaramente, non si giocherà: l’Italia ha già conquistato i 2 punti con Matteo Berrettini e Jannik Sinner. 12.12 Buongiorno amici di OA Sport. Queste le scelte dei capitani per la semifinale: Berrettini-Kokkinakis Sinner-De Minaur Bolelli/Vavassori-Edben/Thompson Chiaramente i doppi possono essere cambiati sino a pochi minuti prima dell’inizio. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Per il secondo anno consecutivo l'Italia raggiunge la finale di Coppa Davis . La squadra azzurra - campione in carica - ha battuto 2-0 l'Australia nella rivincita della finale dell'anno scorso. (Tuttosport)

Il totale dei premi messi a disposizione dall'ITF è di 7,5 milioni di dollari. Una riduzione dell'11% rispetto all'anno scorso, quando era di 8,4 milioni, ma è aumentata la fetta che si porterà a casa la squadra vincitrice dell'insalatiera, con una differenza importante con quella per chi arriva secondo. (ilmessaggero.it)

LA DIRETTA LIVE DEL DOPPIO DI ITALIA-AUSTRALIA DI COPPA DAVIS (3° MATCH DALLE 13.00) Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE della seconda semifinale dell’edizione 2024 della Final Eight di Coppa Davis 2024. (OA Sport)

Vincono Berrettini E Sinner, ItalDavis in finale con Olanda

Imperdibile appuntamento per tutti gli appassionati di tennis e per i tifosi italiani che sperano nel bis della nazionale azzurra in Coppa Davis. Dopo le vittorie di Matteo Berrettini 6-7(6) 6-3 7-5 su Thanasi Kokkinakis, e di Jannik Sinner, 6-3 6-4 contro Alex De Minuar, l'Italia supera l'Australia 2-0 nella semifinale di Coppa Davis e conquista per il secondo anno consecutivo la finale. (AreaNapoli.it)

Thanasi Kokkinakis, però, per Kyrgios - diventato negli ultimi mesi nemico di Sinner per le sue esternazioni a proposito del caso di positività del numero 1 del mondo al Clostebol - è molto più che un connazionale. (Corriere della Sera)

MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) – L’Italtennis si qualifica per l’ultimo atto delle Davis Cup Finals. Nella seconda semifinale, sul veloce indoor del Palacio de Deportes Josè Maria Martin Carpena di Malaga, gli azzurri hanno sfruttato i due singolari per battere 2-0 l’Australia nel remake della finale dello scorso anno. (Il Friuli)