LIVE Sinner/Berrettini-Ebden/Thompson, Italia-Australia 2-0 Coppa Davis in DIRETTA: il doppio non si giocherà
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DEL PRIMO SINGOLARE DI ITALIA-AUSTRALIA DALLE 13.00 LA DIRETTA LIVE DEL SECONDO SINGOLARE DI ITALIA-AUSTRALIA CON SINNER (2° MATCH DALLE 13.00) 18.10 Buonasera amici di OA Sport. Il doppio, chiaramente, non si giocherà: l’Italia ha già conquistato i 2 punti con Matteo Berrettini e Jannik Sinner. 12.12 Buongiorno amici di OA Sport. Queste le scelte dei capitani per la semifinale: Berrettini-Kokkinakis Sinner-De Minaur Bolelli/Vavassori-Edben/Thompson Chiaramente i doppi possono essere cambiati sino a pochi minuti prima dell’inizio. (OA Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Coppa Davis, finale Italia-Olanda: data, orario e dove vederla in tv e streaming Imperdibile appuntamento per tutti gli appassionati di tennis e per i tifosi italiani che sperano nel bis della nazionale azzurra in Coppa Davis. (AreaNapoli.it)
LA DIRETTA LIVE DEL SECONDO SINGOLARE DI ITALIA-AUSTRALIA CON SINNER (2° MATCH DALLE 13.00) Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE della seconda semifinale dell’edizione 2024 della Final Eight di Coppa Davis 2024. (OA Sport)
Nella seconda semifinale, sul veloce indoor del Palacio de Deportes Josè Maria Martin Carpena di Malaga, gli azzurri hanno sfruttato i due singolari per battere 2-0 l’Australia nel remake della finale dello scorso anno. (Il Friuli)
Il totale dei premi messi a disposizione dall'ITF è di 7,5 milioni di dollari. Una riduzione dell'11% rispetto all'anno scorso, quando era di 8,4 milioni, ma è aumentata la fetta che si porterà a casa la squadra vincitrice dell'insalatiera, con una differenza importante con quella per chi arriva secondo. (ilmessaggero.it)
Thanasi Kokkinakis, però, per Kyrgios - diventato negli ultimi mesi nemico di Sinner per le sue esternazioni a proposito del caso di positività del numero 1 del mondo al Clostebol - è molto più che un connazionale. (Corriere della Sera)
Per il secondo anno consecutivo l'Italia raggiunge la finale di Coppa Davis . Jannik Sinner ha conquistato il punto decisivo battendo Alex De Minaur in due set con il punteggio di 6-3, 6-4 in un'ora e 28' di gioco. (Tuttosport)