Una questione di mentalità e orgoglio, prima di tutto. L'assenza di Ibra e l'episodio Theo-Leao fotografia inquietante di questo club

Una questione di mentalità e orgoglio, prima di tutto. L'assenza di Ibra e l'episodio Theo-Leao fotografia inquietante di questo club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Una questione di mentalità e orgoglio, prima di tutto. L'assenza di Ibra e l'episodio Theo-Leao fotografia inquietante di questo club E' certamente un momento complicato per questo Milan, tra una fase difensiva in campo alquanto allarmante e il caso "cooling break" Che fa da sfondo per un ritratto negativo e inquietante nel quale i rossoneri sono in questo momento dipinti. Diverse cose che si sono viste all'Olimpico hanno dato la sensazione di una situazione di caos, soprattutto dal punto di vista della tenuta dello spogliatoio. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giovanni Capuano è intervenuto sul suo profilo ufficiale X per parlare della gara di ieri tra Lazio e Milan: "Il Milan va a giocare una trasferta già decisiva a Roma dopo due giornate bruttissime. Succede di tutto nella squadra. (L'Interista)

Francesco Aliperta Redattore 1 settembre - 22:00 Il Milan pareggia contro la Lazio e continua il pessimo periodo. In discussione c'è Paulo Fonseca, ma il tecnico non è il solo (Pianeta Milan)

Il Milan di Fonseca fatica a decollare e dopo il 2-2 in casa della Lazio è partito il processo al tecnico. Franco Ordine, sulle pagine del Corriere dello Sport, ha analizzato così il momento di difficoltà milanista partendo dai casi Leao e Theo Hernandez, rimasti fuori inizialmente dall'undici: "Dopo la prova di Parma, con il francese a rallentatore sui due gol subiti e il portoghese abulico già dal riscaldamento iniziale, la scelta di lasciarli a riflettere in panchina ci poteva stare" scrive Ordine che poi aggiunge "È possibile che sulla clamorosa decisione di escluderli dallo schieramento di partenza (“non è una punizione” la premessa inziale di Fonseca) abbia influito anche il parere di Zlatan". (TUTTO mercato WEB)

Milan, patto di spogliatoio. Problemi, Ibrahimovic e non solo. Parla Di Stefano

Sabatini: "Milan, dov'è la società? Ibra poteva partire domenica mattina per le vacanze..." (Milan News)

Samuel Gigot è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore è sbarcato pochissimi... A due giorni da Lazio - Milan, terminata sul 2-2 dopo novanta minuti movimentatissimi, ha detto la sua in esclusiva alla... (La Lazio Siamo Noi)

Milan, Di Stefano: "Caso Leao-Theo? C'è un patto". Parole su Ibrahimovic (Pianeta Milan)