Una questione di mentalità e orgoglio, prima di tutto. L'assenza di Ibra e l'episodio Theo-Leao fotografia inquietante di questo club

Una questione di mentalità e orgoglio, prima di tutto. L'assenza di Ibra e l'episodio Theo-Leao fotografia inquietante di questo club E' certamente un momento complicato per questo Milan, tra una fase difensiva in campo alquanto allarmante e il caso "cooling break" Che fa da sfondo per un ritratto negativo e inquietante nel quale i rossoneri sono in questo momento dipinti. Diverse cose che si sono viste all'Olimpico hanno dato la sensazione di una situazione di caos, soprattutto dal punto di vista della tenuta dello spogliatoio. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci sono diversi portali specializzati nella vendita di biglietti per molteplici eventi, ma oggi ci focalizziamo su quelli calcistici, come la Liga e la Premier League. La parola chiave quando si devono acquistare dei servizi è “comodità” e se parliamo di tickets, vale lo stesso concetto. (Calcio Style)

Milan in fiamme dopo il pareggio con la Lazio? Ecco il video del nostro Stefano Bressi che parla di quanto successo all'Olimpico (Pianeta Milan)

Giovanni Capuano è intervenuto sul suo profilo ufficiale X per parlare della gara di ieri tra Lazio e Milan: "Il Milan va a giocare una trasferta già decisiva a Roma dopo due giornate bruttissime. Succede di tutto nella squadra. (L'Interista)

Ravezzani: "Il club può permettersi un dirigente apicale (Ibra) che va in vacanza nel momento più delicato?"

Intervenuto sul proprio profilo Instagram, Luca Lucci, rappresentante della Curva Sud Milano, ha punzecchiato Zlatan Ibrahimovic dopo la notizia delle ferie dello svedese: Ibrahimovic-Milan, la Curva Sud becca il dirigente svedese ed ex centravanti sui propri profili social: messaggio chiarissimo (Milan News 24)

A due giorni da Lazio - Milan, terminata sul 2-2 dopo novanta minuti movimentatissimi, ha detto la sua in esclusiva alla... Sarà il Twente una delle prossime avversarie della Lazio in Europa League. Il 24 ottobre infatti, la squadra di Marco... (La Lazio Siamo Noi)

Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, si è così espresso su X commentando Lazio-Milan e i relativi strascichi: "Il Milan torna da Roma con un punto ma tanti interrogativi in più: Fonseca è in grado di fermare l’enorme emorragia di gol? Theo e Leao daranno il massimo o no con questo allenatore? Il club può permettersi un dirigente apicale (Ibra) che va in vacanza nel momento più delicato?". (Milan News)