Accecato dall'odio semina morti e feriti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud INTERNO

Un pomeriggio di straordinaria follia. Un tiro al bersaglio durato per oltre un’ora. Spaventoso l’esito finale: due morti e tre feriti. A perdere la vita sono stati Michele Valerioti, 68 anni, muratore in pensione, e Giuseppina Mollese, 80 anni, ex commerciante. E poteva andare anche peggio... (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri media

Telemia la TV crossmediale - News e informazione h24 dalla Calabria. (Telemia)

Qui vive, con i suoi numerosi fratelli, Francesco Giuseppe Olivieri , 31 anni, il fuggitivo sulle cui tracce da venerdì, e finora senza esito, c’è lo Squadrone eliportato Cacciatori di Calabria di stanza a Vibo Valentia... (Il Vibonese)

Vuoi leggere le ultime news di cronaca su Vibo Valentia e provincia? Allora visita subito il nostro sito LACNEWS24, la Calabria che fa notizia. (LACNEWS24)

La vittima, Michele Valarioti, di 63 anni, è stata uccisa a colpi di fucile nei pressi di casa sua, a Nicotera. Due morti e tre feriti è il bilancio di due sparatorie avvenute in due località del Vibonese. (PUPIA)

A sua disposizione ha ancora la Fiat Panda… (Gazzetta del Sud)

Ed è ancora a piede libero, nascosto chissà dove, in qualche grotta, casolare o rifugio di fortuna. (Quotidiano del Sud)