Lukaku:"Conte all'Inter lo fece con me e Lautaro oggi è lo stesso con Kvara e Mc Tominay

Lukaku ha rilasciato una lunga intervista al podcast 'Friends of Sports'. Queste alcune sue dichiarazioni dalla traduzione fatta dal Corsport "Antonio Conte crea una partnership tra i... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Romelu Lukaku ha deciso di restare a Napoli, lavorare ed evitare di partire per raggiungere il Belgio. Decisione dettata da una saggezza maturata nel corso del tempo ed una consapevolezza legata al proprio corpo: il bomber sta lavorando per arrivare ad uno stato di forma ottimale, andare via avrebbe significato vanificare tutti gli sforzi fatti fino a questo momento. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lukaku ha detto no alla convocazione in Nazionale per restare a Napoli e continuare a lavorare con tranquillità e concentrazione in vista della ripresa del campionato. Lo stesso diretto interessato, intervistato ai microfoni del Tg1, ha colto l’occasione per sottolineare il motivo della sua scelta. (FantaMaster)

Lukaku: "Ricordo ancora cosa mi disse Conte di me e Lautaro. È l'allenatore giusto" (TUTTO mercato WEB)

Napoli, intervista Lukaku: «Conte crea il gruppo. Con Kvaratskhelia come con Lautaro»

Romelu Lukaku si è preso una pausa dal Belgio. Una decisione che nasce dall'esigenza di rimettersi in forma per il Napoli che ha creduto in lui ma che parte anche da lontano. (Tiscali)

Lukaku: "Con Kvara e McTominay come con Lautaro. E' tutto merito di Antonio Conte" (TUTTO mercato WEB)

«La prima volta in Italia ricordo che Antonio Conte mi disse letteralmente chiaramente: “Nel mio sistema di gioco non puoi tenere troppo il pallone, devi ridarlo subito indietro, non devi giocare come Lautaro”. (ilmattino.it)