Di Lorenzo spiega: "Conte viene da squadre importanti, ma se sono rimasto a Napoli è perché lo volevo io"

Le voci di un addio al Napoli di Giovanni Di Lorenzo direzione Juventus o Inter vengono definitivamente scacciate via anche dal diretto interessato. Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro di Castel di Sangro, il capitano azzurro racconta le calde settimane di mercato spiegando poi le motivazioni che l'hanno spinto a restare all'ombra del Vesuvio: "Finita la stagione ho parlato con tutti, il presidente, il direttore, il mister. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Il Napoli ha iniziato ad effettuare le prime uscite di questo mercato. Ormai è imminente anche la cessione di Gaetano al Cagliari, ma nell’affare potrebbe rientrare un difensore che interessa agli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Finita la stagione ho parlato con tutti, il presidente, il direttore, il mister. Mi sono preso del tempo per decidere. La mia voglia è quella di rimanere, lo faccio con la massima voglia e il massimo entusiasmo". (Tutto Juve)

Mauro Meluso ospite dagli studi di Sportitalia ha espresso la sua opinione riguardo la lotta scudetto in vista della prossima stagione, facendo riferimento al mercato. (Inter-News)

Napoli, Di Lorenzo: "Mi ero preso del tempo per decidere, resto qui con gran voglia"

Ma quello che mi interessa in questo momento è che a bocce ferme la mia volontà è stata quella di voler restare a Napoli. “Sono contento di poter parlare, non era per coraggio ma perché avevo vincoli, non potevo farlo prima. (Terzo Tempo Napoli)

Castel di Sangro, 26 luglio. Il giorno della conferenza stampa di Giovanni Di Lorenzo è arrivato, il capitano del Napoli ha parlato dal teatro comunale di Castel di Sangro. Diversi i temi trattati dal calciatore azzurro che ha risposto alle domande dei giornalisti. (AreaNapoli.it)

Live TMW Di Lorenzo: "Non sono rimasto per Conte, ma per il Napoli. Nessuno mi ha scavalcato" (TUTTO mercato WEB)