Giannini: “Roma, la responsabilità è di tutti. In questo momento anche Guardiola farebbe fatica”

Giannini: “Roma, la responsabilità è di tutti. In questo momento anche Guardiola farebbe fatica”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

GIANNINI FIORENTINA ROMA – Ai microfoni di Adnkronos, l’ex capitano giallorosso Giuseppe Giannini ha commentato la situazione in casa Roma il giorno dopo la sconfitta 5-1 contro la Fiorentina. Ecco le sue parole. LEGGI ANCHE | Pallone d’Oro, Ghisolfi vola a Parigi con Dovbyk e Hummels Il commento di Giannini “Non sono all’interno della società, ma penso che sia intanto opportuno adesso parlare il meno possibile e allenarsi. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

La pesante sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina potrebbe costare la panchina a Ivan Juric. Stando a quanto riferito da Il Messaggero, il tecnico della Roma è a forte rischio esonero dopo la debacle del Franchi. (La Lazio Siamo Noi)

Ivan Juric e Gianluca Mancini hanno litigato furiosamente durante l'intervallo di Fiorentina-Roma come riporta Roberto Maida sul Corriere dello Sport. Uno scontro durissimo, senza esclusione di colpi. (ForzaRoma.info)

Oggi alle ore 12 i giallorossi avrebbero dovuto iniziare la seduta di allenamento in vista del match di giovedì contro il Torino ma è stata spostata alle ore 14. La posizione dell'allenatore Ivan Juric è sempre più in bilico e i rumors su un possibile esonero si intensificano, tanto che si parla dell' ipotesi accoppiata Claudio Ranieri -Daniele De Rossi . (LAROMA24)

Juric, lite con Mancini negli spogliatoi. Il tecnico verso l'esonero (ma dirige l'allenamento), da De Rossi a Terzic: tutti i nomi

Esonero Juric, pronto Sarri sulla panchina della Roma? Tiene banco l’esonero di Ivan Juric in casa Roma, col tecnico giallorosso che sembra ormai agli sgoccioli di questa sua tormentata avventura subentrando a Daniele De Rossi. (CalcioNapoli24)

A scoperchiare il vaso di Pandora del malcontento, il tracollo del “Franchi”: contro una Fiorentina che, ad onor del vero, resta una delle formazioni più in palla del lotto (21 reti nelle ultime sette gare con sei vittorie ed un pari), ma oltre alle proporzioni del k. (Today.it)

La Roma è nel caos e la panchina di Ivan Juric è bollente. Poco più di un mese fa faceva il suo esordio da mister della Roma e ora può già salutare. È atteso un altro clamoroso ribaltone dopo quello di settembre con l’esonero di Daniele De Rossi. (ilmessaggero.it)