Giannini: “Roma, la responsabilità è di tutti. In questo momento anche Guardiola farebbe fatica”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

GIANNINI FIORENTINA ROMA – Ai microfoni di Adnkronos, l’ex capitano giallorosso Giuseppe Giannini ha commentato la situazione in casa Roma il giorno dopo la sconfitta 5-1 contro la Fiorentina. Ecco le sue parole. LEGGI ANCHE | Pallone d’Oro, Ghisolfi vola a Parigi con Dovbyk e Hummels Il commento di Giannini “Non sono all’interno della società, ma penso che sia intanto opportuno adesso parlare il meno possibile e allenarsi. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Il rapporto con la tifoseria non è mai nato, complice un arrivo nella capitale al posto di una bandiera come Daniele De Rossi, e ieri al Franchi si è consumata anche l'ennesima frattura anche con lo spogliatoio. (Calciomercato.com)

La dirigenza si aspetta una reazione. Dopo la riunione andata in scena stamattina tra Ghisolfi, Juric e la squadra non dovrebbero esserci scossoni in panchina, almeno fino a Roma-Torino di giovedì. (ForzaRoma.info)

(Perugia) Presso la sala della Conciliazione del Comune di Assisi, martedì 5 novembre alle ore 15.30 , si terrà un importante evento che mira a promuovere cultura, informazione e formazione sulla costituzione di CACER (Configurazioni di Autoconsumo per la Condivisione dell’Energia Rinnovabile) – con Decreto n. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Come riportato da LaRepubblica.it, il nuovo nome sarebbe quello di Edin Terzic. L’allenatore, che ha sfiorato la Champions League e la Bundesliga con il Borussia Dortmund, è attualmente libero. (Siamo la Roma)

La pesantissima sconfitta per 5 a 1 arrivata per mano della Fiorentina, ha fatto sprofondare la Roma in una crisi sportiva da cui non sarà affatto semplice riprendersi. Sembra evidente che fino ad adesso, Juric non sia riuscito ad entrare nella testa e nel cuore dei suoi calciatori. (JMania)

E' sempre più caos nella Roma. Il rapporto tra Ivan Juric e ila squadra sarebbe insanabile. Dopo la rovinosa sconfitta con la Fiorentina, dopo le parole del capitano Lorenzo Pellegrini e con le notizie riportate dagli spogliatoi dello stadio di Firenze il quadro è fin troppo chiaro anche agli occhi di Dan e Ryan Friedkin. (Tiscali)