Giannini: “Roma, la responsabilità è di tutti. In questo momento anche Guardiola farebbe fatica”

GIANNINI FIORENTINA ROMA – Ai microfoni di Adnkronos, l’ex capitano giallorosso Giuseppe Giannini ha commentato la situazione in casa Roma il giorno dopo la sconfitta 5-1 contro la Fiorentina. Ecco le sue parole. LEGGI ANCHE | Pallone d’Oro, Ghisolfi vola a Parigi con Dovbyk e Hummels Il commento di Giannini “Non sono all’interno della società, ma penso che sia intanto opportuno adesso parlare il meno possibile e allenarsi. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

La squadra è spaccata, tensioni anche con l’allenatore negli spogliatoi. Dopo la sconfitta per 5-1 a Firenze la situazione è in ebollizione: Juric a rischio esonero, si cercano sostituti. (la Repubblica)

Le ipotesi in campo E' sempre più caos nella Roma. Il rapporto tra Ivan Juric e ila squadra sarebbe insanabile. Dopo la rovinosa sconfitta con la Fiorentina, dopo le parole del capitano Lorenzo Pellegrini e con le notizie riportate dagli spogliatoi dello stadio di Firenze il quadro è fin troppo chiaro anche agli occhi di Dan e Ryan Friedkin. (Tiscali)

Sul banco degli imputati, oltre ai giocatori (nel mirino soprattutto Pellegrini, Mancini e Cristante), c'è il tecnico Ivan Juric che sarebbe a rischio esonero. Su di lui l'ombra di De Rossi, ancora sotto contratto dopo l'esonero di settembre, che si trova a New York in vacanza con la famiglia. (ilmessaggero.it)

Mancini e Juric si scontrano nell’intervallo di Fiorentina-Roma: la ricostruzione dei testimoni

Lunedì mattina Ivan Juric si trova a Trigoria dove dovrebbe guidare la seduta di allenamento che è stata posticipata dalle 12 alle 14 con tutti i giocatori presenti. Crisi totale in casa Roma. (leggo.it)

Queste dovrebbero essere le ultime ore di Ivan Juric da allenatore della squadra e per la sua sostituzione spunta il nome di un ex viola come Roberto Mancini che è anche l'ultimo tecnico ad aver vinto qualcosa con la Fiorentina (Coppa Italia del 2001). (fiorentinanews.com)

Chi ha assistito allo scontro durissimo tra Gianluca Mancini e Ivan Juric, andato in scena nell'intervallo di Fiorentina-Roma – gara finita con la pesante sconfitta dei giallorossi per 5-1, che potrebbe decretare la fine dell'avventura del tecnico croato sulla panchina capitolina – sostiene che la lite "furiosa" è arrivata al punto che c'è stato "contatto fisico" tra i due. (Fanpage.it)