Perugia, Boccali accetta confronti con Romizi: «Ma non a teatro davanti a pochi rancorosi»

L'invito era arrivato dall'associazione 'Perugia non è la capitale della droga' per un nuovo incontro al Pavone (Umbria24)

Su altri media

L’esponente del Pd si contenderà la poltrona di primo cittadino di Perugia con con il candidato del centrodestra Andrea Romizi. Boccali si ferma attorno al 48%, il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Domenica 8 giugno i cittadini di Perugia, Terni e di altri sette comuni della regione sono chiamati al ballottaggio: come funzionerà (Umbria24)

Tutti i bambini della scuola elementare Bernardi di Cognola saranno protagonisti, durante la mattinata di domani, venerdì 30 maggio, della festa Bambini cittadini attivi. (La Prima Pagina)

Lega 6,5%, Tsipras 4%, Ncd 4%, FdI 3,5%. Secondo le ... (Tuscia Web)

Il candidato di centrosinistra ha raggiunto il 45,49% dei voti, il primo cittadino uscente si è fermato al 42,18%. Marcello Zenoni con l’8,24% delle preferenze sarà l’ago della bilancia.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Grazie mille Scandianesi! O meglio grazie 2066, come il numero delle preferenze dei cittadini che hanno creduto in noi e con la speranza che il loro entusiasmo e la voglia di cambiamento non si fermino col voto di oggi ma ci supportino e ci affianchino per l’importante sfida che ci apprestiamo a iniziare. (Bologna 2000)