Marquez, la vittoria a Misano e i fischi dei tifosi. “Sulla Ducati come quando guidavo la Honda”

“Sulla Ducati comincio a sentirmi a mio agio come quando guidavo la Honda”. Dedicato agli scettici, secondo cui Marc Marquez non avrebbe mai domato una Rossa. E ai tanti che ieri lo hanno fischiato, quando è salito sul palco del circuito romagnolo per la premiazione. Dopo 2 successi consecutivi in una settimana (Aragona, Misano), il catalano è definitivamente in corsa per il mondiale: a … (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Una scelta sbagliata che ha messo fine alla sua corsa, visto che poi non è riuscito ad andare oltre … Era secondo alle spalle di Pecco Bagnaia quando ha iniziato a piovere e ha deciso di rientrare al box per salire sulla moto con le gomme da bagnato. (Corse di Moto)

Pol Espargaro Il vantaggio di Marquez su Bagnaia ora è di oltre un secondo (1.378). Lo spagnolo sta facendo di tutto per allungare sull'inseguitore Bagnaia e a 8 giri dal termine del Gp fa segnare il miglior tempo della gara: 1:31.564. (Corriere della Sera)

Nuovo capitolo della diatriba tra Marc Marquez e il pubblico italiano: anche a Misano, durante la cerimonia di premiazione del Gran Premio di San Marino, il pilota catalano è stato fischiato da diversi tifosi. (Sportal)

MotoGp: a Misano vince Marc Marquez davanti a Bagnaia, Martin 15esimo

Nessuna crisi tra i due, ma a tenerli divisi è stata la settimana della moda di Madrid, che li ha costretti a festeggiare con una videochiamata. A distanza di una settimana il campione spagnolo si è ripetuto a Misano, ma senza la fidanzata Gemma Pinto, modella spagnola di 26 anni, con cui è uscito allo scoperto nel maggio 2023. (Sport Mediaset)

È il GP di Misano, il primo dei due. Marc Marquez si produce in una vittoria clamorosa e annunciata al tempo stesso: clamorosa perché partiva nono - e sia Bagnaia che Martín avevano il passo per vincere - e annunciata da quando il cielo, a mezz’ora dal via, ha cominciato a scurirsi e a lasciar cadere le prime gocce di pioggia. (MOW)

Marc Marquez vince il Gran Premio di San Marino, tredicesima prova del mondiale di MotoGp, secondo successo consecutivo stagionale dopo la vittoria ad Aragon, in Spagna. Sul circuito di Misano, in una gara condizionata dalla pioggia, il pilota della Ducati del team Gresini ha preceduto di oltre 3" Pecco Bagnaia con la Ducati. (Il Sole 24 ORE)