Inter, Calhanoglu ko: elongazione agli adduttori della coscia sinistra

Inter, Calhanoglu ko: elongazione agli adduttori della coscia sinistra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Inter, Calhanoglu ko: elongazione agli adduttori della coscia sinistra Il turco è stato sottoposto ad esami strumentali nella mattinata odierna: salterà lo Young Boys, a rischio la gara di domenica contro la Juventus (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Roma si è fermato dapprima Calhanoglu, seguito poco dopo da Acerbi: se il k. La buona notizia della vittoria su un campo ostico come l'Olimpico è stata in parte offuscata dall'amarezza per gli infortuni arrivati in rapida successione: per l'Inter non è di certo un periodo positivo sotto questo aspetto. (Goal Italia)

Hakan Calhanoglu salterà sicuramente la sfida di Champions in programma mercoledì a Berna contro con lo Young Boys. Il regista titolare dell'Inter, uscito per infortunio dopo appena 12 minuti durante la sfida di domenica sera contro la Roma, ha riportato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (la Repubblica)

Gianfranco Teotino, giornalista ed opinionista, ha espresso ai microfoni di Radio Sportiva l'assenza che può influire di più ad Inter-Juventus, in programma domenica 27 ottobre (ore 18). (Tutto Juve)

DIRETTA – Analisi Roma-Inter 0-1, STOP Acerbi e Calhanoglu, ALLARME infortuni – INTER NEWS

Manca sempre meno alla sfida tra Inter e Young Boys di Champions League e nel frattempo arrivano notizie sulle condizioni di Zielinski. (Spazio Inter)

GRATTACAPO – L’emergenza dell’Inter non è solo a centrocampo, ma anche in difesa. Ieri, infatti, oltre ad uscire dal campo dopo 15′ Hakan Calhanoglu, al minuto 28 è toccato pure ad Acerbi. L’ex Lazio ha accusato un fastidio al flessore, tanto da indurlo a lasciare il campo dell’Olimpico per far posto a Stefan de Vrij. (Inter-News)

Nell’episodio di oggi focus sul weekend di Serie A, Roma-Inter 0-1, gli infortuni e non solo. (Passione Inter)