Victoria De Angelis brilla al red carpet di Venezia 2024 con "Campo di Battaglia"

Victoria De Angelis brilla al red carpet di Venezia 2024 con Campo di Battaglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 31 agosto 2024, Victoria De Angelis è la protagonista del red carpet al 81° Festival Internazionale del Cinema di Venezia, per la premiere di "Campo di Battaglia". Guarda i dettagli del suo look mozzafiato e l'atmosfera esclusiva della serata. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nudi, amplessi e scene cult a Venezia. Da Cecilia Rodriguez femme fatale a Sveva Alviti lady in red, le nostre pagelle di questa sera. (ilgazzettino.it)

Tra i protagonisti del red carpet dell'ottantunesima edizione della Mostra del Cinema del Venezia anche due sportivi molto noti: Paola Egonu (col fidanzato Leonardo Puliti, schiacciatore della Moyashi Garlasco) e Gianmarco Tamberi (assieme alla moglie Chiara Bontempi). (Sport Mediaset)

Alessandra Mastronardi arriva al Festival di Venezia 2024 con un abito couture Giorgio Armani Privé. E brilla (Vogue Italia)

Victoria De Angelis al Festival di Venezia 2024 sposa l'eleganza sparkly

L'altro film in gara per il Leone d’oro del 31 agosto ha Alessandro Borghi come protagonista. (Vanity Fair Italia)

Non solo attori, però, perché la prestigiosa passerella è stata calcata anche da alcuni atleti che hanno preso parte alle ultime Olimpiadi di Parigi come, ad esempio, Paola Egonu e Gianmarco Timberi. Il Festival del Cinema di Venezia è arrivato alla sua quarta giornata e, anche oggi sabato 31 agosto, i divi del cinema hanno illuminato il red carpet della laguna veneta. (leggo.it)

sposa tutta l'eleganza di Armani per il red carpet della presentazione di Campo di Battaglia, il film italiano in Concorso per il Leone d'Oro e diretto da Gianni Amelio. La bassista dei Måneskin arriva senza il resto della band e si svela con una mise inedita: siamo soliti vederla con uno stile che oscilla tra il folk e glam rock, tra elementi animalier e reggiseni ridotti all'essenziale, pantaloni a zampa e giacche di pelle. (Vogue Italia)