Victoria De Angelis brilla al red carpet di Venezia 2024 con "Campo di Battaglia"
Il 31 agosto 2024, Victoria De Angelis è la protagonista del red carpet al 81° Festival Internazionale del Cinema di Venezia, per la premiere di "Campo di Battaglia". Guarda i dettagli del suo look mozzafiato e l'atmosfera esclusiva della serata. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Victoria De Angelis a Venezia 81 A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)
Sono questi alcuni dei protagonisti del red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia. Da Alessandro Borghi a Gianni Amelio e la campionessa di pallavolo Paola Egonu. (Virgilio)
sposa tutta l'eleganza di Armani per il red carpet della presentazione di Campo di Battaglia, il film italiano in Concorso per il Leone d'Oro e diretto da Gianni Amelio. La bassista dei Måneskin arriva senza il resto della band e si svela con una mise inedita: siamo soliti vederla con uno stile che oscilla tra il folk e glam rock, tra elementi animalier e reggiseni ridotti all'essenziale, pantaloni a zampa e giacche di pelle. (Vogue Italia)
Victoria De Angelis fa il suo ingresso nella Serenissima, prendendosi la scena davanti ai flash dei fotografi. Non è solo rock, è magia, eleganza, grinta. (Whoopsee)
Paola Egonu è campionessa olimpica in carica con la nazionale italiana di pallavolo, oltre a vantare una bacheca fatta di tanti titoli nazionali e internazionali ed essere riconosciuta come una delle top player mondiali del volley femminile. (umbriaON)
Tra i protagonisti del red carpet dell'ottantunesima edizione della Mostra del Cinema del Venezia anche due sportivi molto noti: Paola Egonu (col fidanzato Leonardo Puliti, schiacciatore della Moyashi Garlasco) e Gianmarco Tamberi (assieme alla moglie Chiara Bontempi). (Sport Mediaset)