Nuova Fiat Fastback: più che il prezzo sarà il design a fare la differenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubAlfa.it ECONOMIA

Nuova Fiat Fastback sarà la terza vettura della futura famiglia Panda che ha debuttato con la nuova Fiat Panda e che presto accoglierà come suo secondo modello un altro crossover di segmento C attualmente soprannominato come nuova Fiat Pandissima. Si tratterà anche in questo caso come per la Pandissima di un crossover di segmento C ma la differenza tra i due modelli la farà sicuramente il design. Ecco come potrebbe apparire il design della nuova Fiat Fastback in arrivo nel 2026 Infatti se la nuova Fiat Pandissima sarà lunga 4,4 metri con uno stile squadrato puntando su praticità, spazio, convenienza e funzionalità, la nuova Fiat Fastback sarà invece un modello che più che sul prezzo punterà sul design. (ClubAlfa.it)

Su altri media

Si tratterà di un crossover di segmento C secondo modello della famiglia Panda dopo la Panda che nascerà sulla stessa piattaforma smart car e condividerà anche la stessa gamma di motori. La vettura dovrebbe essere svelata a luglio secondo noi il 4 o l’11 luglio, due date importanti per la casa torinese. (ClubAlfa.it)

Il design rinnovato si concentra soprattutto sul frontale, che ora presenta un paraurti ridisegnato e una griglia con elementi concavi ispirati alla Maserati Levante, conferendo un tocco di raffinatezza a tutta la gamma, incluse le versioni sportive Abarth. (autoblog.it)

Fiat Fastback, come cambia il design con il restyling: tutte le novità

Le prime immagini spia, diffuse da Autos Segredos, rivelano un design rinnovato che mantiene la silhouette distintiva del modello originale. Prime immagini spia (motori.it)