Ruggeri: «Inter squadra fortissima. Ma l’Atalanta ha un piano!»
Matteo Ruggeri ha parlato nel pre-partita di Inter-Atalanta, prima semifinale di Supercoppa Italiana. Questo il suo commento. LE DICHIARAZIONI – Matteo Ruggeri si è espresso su Italia1 prima del fischio d’inizio di Inter–Atalanta. Il terzino dei bergamaschi ha posto l’accento sul modo in cui la sua squadra deve affrontare l’incontro: «Incontriamo una squadra fortissima, lo sappiamo. Dovremo fare la nostra partita, sapendo che faranno la differenza i dettagli. (Inter-News)
Su altre testate
I 90 minuti in panchina di Bellanova? "Ha un infortunio al ginocchio". (Tutto Juve)
Ho fatto tante finali grazie a questi ragazzi e ai ragazzi della Lazio. Ho vinto o perso con allenatori che c'erano da tempo o arrivati all'ultimo minuto. Chi merita di vincere vincerà la finale. Più difficile preparare una gara con un allenatore che è arrivato da pochi giorni o contro chi c'è già da tempo in panchina? (fcinter1908)
L'esterno olandese è celebrato da tutti per l'inaspettata doppietta, mentre i ripetuti errori in area di rigore non aiutano Lautaro ad allontanare le critiche. (La Gazzetta dello Sport)
La copertina è andata ovviamente a Denzel Dumfries, che ha segnato persino in cilena, per una rovesciata da 'Holly e Benji' che ricorderà per tutta la sua carriera. I nerazzurri di Simone Inzaghi hanno vinto più che meritatamente il confronto con l’Atalanta, in una semifinale terminata 'solo' 2-0 in favore dei campioni d’Italia. (Fcinternews.it)
"Le scelte iniziali? Non ho voluto provare niente, abbiamo parecchi giocatori, abbiamo fatto una striscia molto impegnativa di partite in campionato prima di giocare qui ed era il momento giusto per verificare alcuni giocatori che hanno giocato poco". (La Gazzetta dello Sport)
Nell'Atalanta Carnesecchi il migliore, tardivi gli ingressi di Lookman ed Ederson. E' lui il migliore del match dove la squadra di Inzaghi è mancata soprattutto con i suoi attaccanti che hanno fallito molte occasioni. (Sky Sport)