Sanabria rimedia all'errore di Aureliano: il fallo era su Coco, 1-1 al 45' tra Cagliari e Torino

Sanabria rimedia all'errore di Aureliano: il fallo era su Coco, 1-1 al 45' tra Cagliari e Torino Pareggio giusto dopo 45 minuti di gioco all'Unipol Domus. La sfida valida per l'ottava giornata di Serie A fra Cagliari e Torino a fine primo tempo è ferma sul risultato di 1-1 con gol di Nicolas Viola da una parte e Tonny Sanabria dall'altra, ma diverse proteste degli ospiti in occasione della punizione del vantaggio sardo. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla ripresa del campionato, arriva la terza sconfitta consecutiva (la quarta se si considera anche quella di Coppa Italia contro l'Empoli), anche questa per 3-2 ma in questo caso ha davvero del clamoroso e, a conti fatti, non è assolutamente meritata. (Torino Granata)

Arriva la quarta sconfitta consecutiva per il Toro. Il Cagliari passa 3-2 in Sardegna al termine di una gara ricca di ribaltamenti di fronte. I granata pagano a caro prezzo quattro minuti di confusione in cui i sardi trovano il pareggio e la ribaltano con un autogol di Coco. (Toro News)

CagliariTorino 3 a 2. (Gallura Oggi)

Serie A, Cagliari-Torino 3-2: decide un autogol di Coco

SUCCESSO ESTERNO – Il Cagliari e il Torino disputano una partita di elevata intensità sia nella prima che nella seconda frazione di gioco. Entrambe le compagini dimostrano la volontà di portare a casa i tre punti attraverso un gioco aggressivo e intraprendente, non rifiutando di esporsi al rischio di lasciare spazi importanti agli avversari al fine di conquistare il successo. (Inter-News)

In panchina: Ciocci, Sherri, Prati, Wieteska, Azzi, Kingstone, Felici. Cagliari-Torino 3-2 RETI: 37'pt Viola, 40'pt Sanabria; 10'st Linetty, 28'st Palomino, 32'st aut. (Gazzetta del Sud)

All'Unipol Domus gol ed emozioni. Nella ripresa Linetty (55') porta avanti i granata con un bolide dal limite, ma i sardi ribaltano il risultato grazie a un'incornata di Palomino (74') e a un autogol di Coco (78'). (Sport Mediaset)