Thiago Motta esce finalmente allo scoperto: «Credo allo scudetto!»

Thiago Motta dopo il pareggio contro il Parma, in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Juventus e Udinese, il tecnico ha presentato la sfida uscendo finalmente allo scoperto riguardo la lotta scudetto in Serie A. ALLA VIGILIA – Thiago Motta in conferenza stampa presenta così la sfida contro l’Udinese, considerati i tanti gol subiti nelle ultime sfide, in particolare contro Inter (4) e Parma (2, rischiando di perdere): «Dobbiamo fare meglio a livello collettivo, essere più compatti e aggressivi per lasciare meno spazio agli avversari. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Perdendo punti contro Empoli, Cagliari e Parma, la Juve abbandona la prima linea della corsa scudetto e si lascia inghiottire dal gruppone delle inseguitrici che puntano a un posto d'onore in Europa. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo pareggio consecutivo per la Juve, il sesto da quando Thiago Motta è sulla panchina bianconera. Contro il Parma la Vecchia Signora ha guadagnato un punto, ma non è di certo un risultato per cui si può esultare. (Juvenews.eu)

Un malcontento frutto dell’assenza di una vittoria da tre partite tra campionato e Champions League, oltre alla prestazione offerta contro i ducali, definibile a tratti confusionaria in fase di non possesso. (SNAI Sportnews)

Mazzia sulla Juve: "E' stato giusto cambiare Allegri ma ci si è affidati a troppi giovani"

L'ex calciatore della Juventus Bruno Mazzia, intervistato da 'TuttoJuve.com', ha analizzato il momento della squadra di Thiago Motta, squadra che ieri ha pareggiato 2-2 contro il Parma. (TUTTO mercato WEB)

Il risultato, maturato dopo essere andata sotto in due occasioni, rispecchia perfettamente quello che è il momento della squadra bianconera, che appare spaesata e confusionaria, con le certezze di inizio anno che ora sono diventate delle incognite. (Quotidiano Sportivo)

La Juve mottiana è agli abbozzi di un piano triennale che non è previsto dia risultati concreti fin da subito.… (la Repubblica)