Lazio, Binance e l'incontro con Changpeng Zhao: ecco chi è il Ceo della società di exchange

L’accostamento alla Lazio potrebbe svilupparsi attraverso alcune iniziative, tutte da valutare, con riflessi economici che potrebbero rivelarsi anche rilevanti

di Binance (marchio che compare sulle maglie della Lazio), sta operando per incrementare il processo di crescita delle criptovalute in Italia.

Changpeng Zhao è a Roma da alcuni giorni.

Ma solo per esser ancor più coinvolto in iniziative della Lazio partendo dal presupposto, chiaramente ribadito, di non guardare all’ingresso in società come azionista. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

“CZ” ha ricevuto una maglietta e un’aquila d’argento, è stato presentato alla squadra e ha scattato diverse foto con i calciatori della Lazio. Ma foto e applausi sono tutti per l’ospite d’eccezione Changpenh Zhao! (Lazialita)

– La fine del campionato si avvicina, mancano le ultime due sfide e poi i giochi si chiuderanno. A Roma si stanno svolgendo gli Internazionali di Tennis e qualche giocatore della Lazio ha approfittato dei giorni di. (La Lazio Siamo Noi)

I tifosi della Lazio e il re delle criptovalute Changpeng Zhao: "Fai il buon samaritano e compraci, ti prego" di Riccardo Caponettti. Changpeng Zhao. Il fondatore di Binance (la piattaforma di criptovalute sponsor della Lazio) si è fatto fotografare con la maglia biancoceleste mentre palleggia sul campo di Formello con Pedro e Lotito. (Repubblica Roma)

Dove per ‘Cz’ si intende la superstar delle monete virtuali, Changpeng Zhao, fondatore di Binance, la piattaforma di criptovalute e sponsor della Lazio da quest’anno. Zhao, dopo una serie di incontri istituzionali in Italia, ha fatto visita al centro sportivo di Formello, incontrando Lotito, Immobile e palleggiando con Pedro. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Lotito ha incontrato il tecnico toscano e gli ha prospettato un nuovo progetto con un organigramma societario più ampio, Fabiani e Foggia sono in ballo, e l'aiuto di Zhao sul mercato. (TUTTO mercato WEB)

Ma Sarri, prima di firmare, vuole conoscere punto per punto il nuovo progetto. Questo è il prezzo di Lotito per chi fosse interessato: nessuno ha bussato per le azioni, non è in vendita la Lazio. (ilmessaggero.it)