Morto in discoteca nel Salento, un barman: "Un buttafuori lo ha preso in braccio"

Vertice in prefettura a Lecce, si cerca la bottiglia di plastica. Controlli antidroga nei luoghi della movida, gli amici aprono una pagina Fb per Lorenzo.. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Il post su Facebook : «Vogliamo clima di serenità e rispetto» (Corriere della Sera)

I genitori di Lamberto Lucaccioni si dicono vicini al dolore della famiglia del 19enne morto fuori da una discoteca nel Salento (Umbria24)

L'allarme è stato dato alle sei e trenta di questa mattina quando qualcuno ha telefonato ai carabinieri segnalando la presenza di un giovane che si sentiva male davanti alla discoteca Guendalina a Santa Cesarea Terme (Lecce)... (Nuovo Sud)

Continua la scia delle tragedie in discoteca, dopo la morte del 16enne, Lamberto Luccacioni, avvenuta per un overdose di droga al Cocoricò di Riccione il 16 luglio scorso, discoteca che resterà chiusa per 4 mesi, anche un altro giovane, di 19 anni, è morto questa notte, in Salento, davanti alla discoteca... (news24h magazine)

A Marina di Camerota. Il ragazzo si trovava in una discoteca all'aperto. (La Repubblica)

A Lorenzo Toma si sarebbe avvicinato un uomo, che ha invitato il 18ennee un’amica a bere da una bottiglia. (Corriere della Sera)