Rosario Didonna e “U’ Vulesce” di Cerignola protagonisti di ‘Quattro ristoranti’ di Borghese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ci sarà anche Cerignola nella futura stagione di “Quattro ristoranti”, il fortunato programma condotto da Alessandro Borghese trasmesso su Sky e in chiaro su Tv8. Ormai alla decima edizione, il format mette in competizione quattro diverse attività deciate alla cucina, avendo ormai fatto il giro d’Italia e non solo, con lo chef che con i suoi voti può «ribaltare o confermare la situazione», nella classifica stilata dagli stessi ristoratori. (lanotiziaweb.it)

La notizia riportata su altri media

Il noto conduttore televisivo e la troupe del programma sono infatti nel centro storico e per la precisione si sta girando all’interno del ristorante in via del Bottalone. : (Tuscia Web)

Lo chef in città per registrare una puntata di 4 Ristoranti racconta le bellezze del capoluogo via social : (Tuscia Web)

“Viterbo – si legge – la città dei mille misteri! Il suo nome deriva da Surrena, la città delle mille fontane e dei Papi, dove si rifugiavano e avvenne il primo ‘cum clave’! Il quartiere medioevale più grande d’Europa racchiude bellezze architettoniche piazze e loggiate uniche al mondo. (Paolo Gianlorenzo)

Viterbo – Ciack si gira al Labirinto. Le telecamere di Quattro Ristoranti sono in via San Lorenzo. Alessandro Borghese al Labirinto, prosegue la sfida di Quattro ristoranti (Tuscia Web)

di Maurizia Marcoaldi Alessandro Borghese all’Osteria Moderna, inizia la sfida di Quattro ristoranti (Tuscia Web)

VITERBO- C’è fermento in questi giorni nel cuore del centro storico di Viterbo, dove quattro ristoranti rappresentativi della tradizione culinaria locale – I Tre Re, Osteria Moderna, Labirinto e Sor Bruno – si sfidano nel celebre reality “4 Ristoranti” condotto da Alessandro Borghese (Tuscia Times)