Pisa, l'assassino di Zakir è scappato in Tunisia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgiornaleditalia INTERNO

E' un nordafricano l'uomo che ha ucciso un bengalese con un pugno. Identificati anche gli altri tre componenti del gruppo. Pisa, l'assassino di Zakir è scappato in Tunisia. È stato Hamrouni Hamza, un autotrasportatore di 27 anni tunisino, ad uccidere il ... (ilgiornaleditalia)

Su altri giornali

- (Adnkronos) - Giovane tra i 20 e i 30 anni, italiano e potenzialmente pericoloso: e' l'identikit dell'aggressore di Zakir Hossain, il cameriere bengalese di 34 anni, morto in seguito ad un pugno al voto e alla conseguente caduta a terra. (Adnkronos/IGN)

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. (Brescia Oggi)

Redazione18 aprile 2014. Il leader del gruppo, che ha colpito il cameriere bengalese, è tunisino, gli altri tre invece sono italiani. (PisaToday)

Ieri la procura di Pisa aveva diffuso le ... (L'Arena)

Pisa, 18 apr. (LiberoQuotidiano.it)

PISA - Sembra sia scappato a Tunisi l'aggressore omicida del 34enne cameriere bengalese Zakir Hossain, ucciso con un pugno a Pisa tra domenica e lunedì. Per lui, Hamrouni Hamza, la Procura ha chiesto l'estradizione. (TicinOnline.ch)