Conte in ansia per Osimhen: il tecnico attende rinforzi per completare la squadra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Antonio Conte non vive serenamente la situazione Osimhen. Il tecnico del Napoli attende gli acquisti per completare la rosa in vista dell’inizio della stagione. Antonio Conte sta vivendo con apprensione la situazione di Victor Osimhen, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport. Il tecnico del Napoli si trova in una posizione delicata, con l’inizio della stagione alle porte e l’incertezza sul futuro del suo attaccante principale. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

"Juventus, contatti in corso per finalizzare l'operazione #Koopmeiners con l'#Atalanta: pronta una proposta da cinquanta milioni più cinque di bonus". (Tutto Juve)

“Lukaku è la priorità del Napoli, sono attese novità importanti nelle prossime ore. Nuovi contatti con il Chelsea, il club azzurro vuole chiudere in fretta l’affare. (Terzo Tempo Napoli)

Osimhen: un piede dentro e uno fuori Il Napoli si trova in una situazione di stallo per quanto riguarda il ruolo di centravanti titolare. Antonio Conte attende con impazienza una risoluzione della questione Osimhen-Lukaku, mentre il tempo stringe in vista dell’inizio della stagione. (Napolipiu.com)

Il Napoli valuta Neres e Berardi per rinforzare l’attacco. Manna lavora su più fronti dopo la partenza di Lindstrom. Le ultime dal mercato azzurro. Il Direttore Sportivo del Napoli, Giovanni Manna, sta lavorando per rinforzare l’attacco dopo la partenza di Jesper Lindstrom all’Everton. (Napolipiu.com)

Il quotidiano partenopeo descrive uno scenario inedito: “È tutto talmente surreale. Il futuro di Victor Osimhen al Napoli si tinge di giallo. Secondo quanto riportato da Il Mattino, la situazione ha assunto contorni surreali, con ripercussioni inaspettate sul mercato e sulla panchina azzurra. (Napolipiu.com)

Il calciomercato estivo dei bianconeri continua alla ricerca di due priorità: terzo colpo in arrivo per il centrocampo? Dopo le ufficialità di Douglas Luiz e Khephren Thuram, il piano del Football Director della Juventus, Cristiano Giuntoli è piuttosto semplice: Teun Koopmeiners, centrocampista dell’Atalanta. (SportItalia.it)