MG al Salone di Torino: innovazione tra ibrido ed elettrico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TecnoAndroid.it ECONOMIA

MG ha scelto il Salone di Torino per esporre la MG3 Hybrid+. La sua nuovissima vettura combina in modo perfetto un motore elettrico da 100 kW (136 CV) con un propulsore termico da 75 kW (102 CV). La sua batteria da 1,83 kWh appare “completa”: la rende un’auto adatta sia ai tragitti urbani che ai viaggi più lunghi. Qual è la particolarità che rende questa vettura così interessante? La MG3 Hybrid+ garantisce consumi ridotti. (TecnoAndroid.it)

Su altri giornali

concessionaria Nuova Auto Alpina, il rivenditore del capoluogo sabaudo che si occupa della MG è presente al Salone dell’Auto di Torino 2024 dal 13 al 15 settembre. Presso lo stand allestito dalla (Autoappassionati.it)

La sportiva in parata. La seconda novità presente a Torino è la MG4 XPower, la versione ad alte prestazioni della due volumi elettrica, impegnata nelle parate che sfileranno per le strade del centro cittadino. (Quattroruote)

Fonte: Ufficio Stampa MG Salone dell'Auto di Torino, c'è anche MG Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. (Virgilio)

La vettura è motorizzata con la tecnologia full-hybrid, caratterizzata da un motore elettrico da 100 kW (136 CV) abbinato ad una propulsione termica 1.5I da 75 kW (102 CV) e una batteria da 1,83 kWh. MG3 Hybrid+ è una vettura che riesce a combinare la potenza di un motore ibrido prestazionale con una particolare attenzione ai consumi, infatti si parla di un dato di 4,4l/100 km. (HDmotori)