Infortunio Ndoye, è lesione muscolare: quando torna l'esterno del Bologna e i suoi tempi di recupero

Lo svizzero è costretto a fermarsi per un discreto periodo di tempo. Meno serio l'infortunio rimediato da Erlic a Napoli. A Bologna piove sul bagnato. Non bastasse il punto in due partite, e la cattiva impressione lasciata a Napoli nella gara persa per 3-0 nel weeekend, la formazione di Vincenzo Italiano deve fare i conti anche con un doppio infortunio. Il più serio è quello di Dan Ndoye, protagonista agli Europei con la Svizzera e in campo sia contro l'Udinese che al Maradona (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il comunicato ufficiale pubblicato dal club felsineo rivela l’esito degli esami a cui si è sottoposto il calciatore: “Dan Ndoye ha riportato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro, con tempi di recupero di tre settimane“. (CalcioMercato.it)

Per Martin Erlic e Dan Ndoye si prospettano stop all’orizzonte. E se per quel che riguarda lo svizzero, il timore è che possa essere atteso da uno stop da 2-3 settimane, per quel che riguarda Erlic le sensazioni è che si parli di un mese di stop: morale, se un anno fa fu fallito l’innesto del vice Zirkzee, nelle ultime ore del mercato non potrà non arrivare il difensore centrale, peraltro obiettivo di mercato della prima ora, vista la consapevolezza che Calafiori sarebbe partito. (Quotidiano Sportivo)

Arriverà nella giornata di oggi il verdetto sugli esami di Erlic e Ndoye dopo i problemi accusati nella gara contro il Napoli. Spiega il Corriere di Bologna: “Dopo l’ecografia, serve un supplemento di esami per entrambi per capire se,... (SOS Fanta)

Ripresa delle attività verso Bologna-Empoli, primo allenamento per Iling-Junior. Domani il verdetto su Erlic e Ndoye

Dopo il brutto KO di Napoli, Italiano deve fare anche i conti con l'infortunio di Ndoye che ne avrà per almeno 3 settimane e si rivedrà dunque dopo la sosta per le Nazionali. Di seguito il report ufficiale dei felsinei. (Fantacalcio ®)

'Continua la preparazione dei rossoblù a #BFCEmpoli: oggi i ragazzi di Mister Italiano hanno svolto lavoro tattico con partitelle a campo ridotto - scrive il Bologna - Gli esami cui è stato sottoposto Martin Erlic hanno escluso lesioni: osserverà qualche giorno di allenamento differenziato. (Tuttobolognaweb)

Dopo il lunedì di riposo concesso alla squadra dal tecnico Vincenzo Italiano, questa mattina il Bologna ha ripreso le attività a Casteldebole mettendo nel mirino la gara casalinga di sabato contro l’Empoli: per i rossoblù, con anche il nuovo acquisto Samuel Iling-Junior in gruppo, attivazione atletica e lavoro tecnico-tattico. (Zerocinquantuno.it)