Infortunio Ndoye, è lesione muscolare: quando torna l'esterno del Bologna e i suoi tempi di recupero

Lo svizzero è costretto a fermarsi per un discreto periodo di tempo. Meno serio l'infortunio rimediato da Erlic a Napoli. A Bologna piove sul bagnato. Non bastasse il punto in due partite, e la cattiva impressione lasciata a Napoli nella gara persa per 3-0 nel weeekend, la formazione di Vincenzo Italiano deve fare i conti anche con un doppio infortunio. Il più serio è quello di Dan Ndoye, protagonista agli Europei con la Svizzera e in campo sia contro l'Udinese che al Maradona (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il comunicato del club rossoblu:... Tegola per il Bologna di Vincenzo Italiano: dopo l'infortunio subito contro il Napoli, Dan Ndoje dovrà rimanere fermo ai box per almeno due settimane. (Tuttocampo)

Per il difensore croato Martin Erlic, invece, lavoro differenziato e lesione scongiurata. INFORTUNIO NDOYE – (Europa Calcio)

Il Bologna ha reso note le condizioni di Martin Erlic e Dan Ndoye. Dopo gli infortuni accusati nei giorni scorsi, i due calciatori si sono sottoposti ad esami strumenti per capire l’entità degli stop e valutare i tempi di recupero. (Calciomercato.com)

Il comunicato ufficiale pubblicato dal club felsineo rivela l’esito degli esami a cui si è sottoposto il calciatore: “Dan Ndoye ha riportato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro, con tempi di recupero di tre settimane“. (CalcioMercato.it)

Partiamo dalle buone notizie, Martin Erlic non ha subito lesioni nell’infortunio patito durante il primo tempo di Napoli-Bologna. – Responso dolce amaro dall’infermeria rossoblù. (Quotidiano Sportivo)

Giornata di esiti degli esami in casa Bologna, come vi avevamo anticipato. Ecco il verdetto sugli infortuni di Martin Erlic e Dan Ndoye: "Gli esami cui è stato sottoposto Martin Erlic hanno escluso lesioni: osserverà qualche giorno di allenamento differenziato. (SOS Fanta)