Svolta Osimhen, cambia squadra: annuncio dal Portogallo

Nonostante in quel di Istanbul sia rinato, Victor Osimhen starebbe valutando la possibilità di compiere un vero e proprio sgarbo al Galatasaray. Stando alle ultime notizie, infatti, l’attaccante nigeriano sarebbe finito nel mirino di una storica rivale del club giallorosso, come confermato anche dal recente annuncio proveniente dal Portogallo. Ovviamente da qui a parlare di affare fatto ce ne vuole, ma la pressione che l’allenatore starebbe facendo sull’ex Napoli potrebbe avere un peso specifico nella decisione finale di quest’ultimo, che nonostante sia stato accolto da eroe al Galatasaray, ha sempre ribadito il fatto che il club di Mertens e compagni è una stazione di passaggio per lui, nulla di più. (Calcio mercato web)

Su altre fonti

Come noto, il Galatasaray sarebbe intenzionato ad acquistarne definitivamente il cartellino dal club di De Laurentiis. FENERBAHCE MOURINHO OSIMHEN – Con la doppietta rifilata ieri al Tottenham, Victor Osimhen ha confermato di stare ritrovando la forma migliore dopo la sua ultima difficile stagione al Napoli (Europa Calcio)

“Osimhen? La novità è doppia: la rottura del crociato di Icardi spinge il Galatasaray a bloccare Osimhen, che comincia ad attirare anche altre sirene, come i club inglesi. Il Galatasaray farà un’offerta al Napoli, sui 50-55 milioni, c’è una clausola che scende a 81 milioni per arrivare a 75 milioni nel 2025, ma le cifre offerte dal Galatasaray sono distanti da quello che chiede De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

Mourinho pazzo di Osimhen: lo vuole al Fenerbahce e prepara offerta al Napoli Al momento un reintegro di Osimhen all'ombra del Vesuvio pare improbabile. (Tutto Napoli)

Galatasaray, l’infortunio di Icardi blocca Osimhen: niente addio a gennaio

Secondo O Jogo, il Fenerbahce di José Mourinho sta pensando di fare una grande mossa di mercato e potrebbe presentare un'offerta al Napoli per ingaggiare il nigeriano, scippandolo agli acerrimi rivali di Super Lig. (CalcioNapoli24)

L’infortunio di Mauro Icardi può incidere anche sul futuro di Victor Osimhen, influenzandone il mercato. Ecco quanto riporta TMW: (CalcioNapoli24)

Victor Osimhen sta mostrando le sue qualità con la maglia del Galatasaray a suon di gol e assist e anche contro il Tottenham in Europa League. Le bune prestazioni dell'attaccante stanno attirando le attenzioni di diversi club che vorrebbero acquistarlo a gennaio, ma il grave infortunio di Mauro Icardi al ginocchio chiude ogni possibilità di cessione. (CalcioNapoli1926.it)