Skoda Elroq, svelato a Praga il suv compatto 100% elettrico. FOTO

Skoda Elroq, svelato a Praga il suv compatto 100% elettrico. FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il brand boemo ha presentato in anteprima mondiale a Praga il suo nuovo modello full electric, il primo di un rinnovato e rivoluzionario linguaggio di design. Disponibile in quattro versioni con tre diverse dimensioni di batteria, Elroq garantisce un’autonomia dichiarata dai 370 fino a oltre 560 km. In Italia partirà da 34.500 euro, consegne nel primo trimestre 2025. Ecco le prime immagini A cura dell'inviato a Praga, Stefano Santini (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Ormai ci siamo, domani sarà presentato a Praga l’atteso Skoda Elroq, il nuovo Suv elettrico della Casa boema chiamato a essere il portabandiera, per tecnologia e stile del nuovo corso. (Auto.it)

Conto alla rovescia per il debutto della nuova Skoda Elroq, un SUV elettrico definito come l'erede della Karoq. La casa automobilistica ha adesso condiviso un nuovo teaser, annunciato che l'anteprima di questo modello si terrà nella serata del primo ottobre. (HDmotori)

Skoda Elroq segna l’inizio di una nuova fase per la Casa, grazie alla sua proposta innovativa nel segmento dei SUV compatti elettrici. Presentato a Praga, Skoda Elroq è il primo C-SUV completamente elettrico del marchio boemo. (Auto.it)

Skoda Elroq: spazio e zero emissioni

In attesa del B-Suv Epiq atteso sul mercato nel 2025, con l'obiettivo di ampliare e di diversificare la gamma, la casa di Mladá Boleslav ha deciso di scommettere su un modello inedito, soprattutto in termini di design, con il debutto di un nuovo corso stilistico che si interseca con l'ampio spazio a bordo e con un'elevata autonomia. (La Gazzetta dello Sport)

È il primo modello ad adottare il nuovo linguaggio di design Modern Solid della Casa Boema, che combina robustezza, funzionalità. La dotazione di serie include la retrocamera, Crew Protect Assist, Side Assist, infotainment da 13 pollici e SmartLink. (QN Motori)

Con un prezzo che in Italia parte da 34.500 euro (la prevendita parte domani 2 ottobre, con le consegne nel primo trimestre del 2025), il nuovo modello punta senza mezzi termini a offrire il miglior equilibrio costo/dotazioni del segmento. (AlVolante)