Grande Fratello, eliminati del 17 marzo: Javier e Tommaso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al Fratello è tempo di verdetti ed eliminazioni. Oltre ai quattro concorrenti finiti in nomination al termine della trentanovesima puntata, Alfonso Signorini ha aperto un nuovo televoto flash per decretare il secondo eliminato della serata. Chi è stato eliminato il 17 marzo dal Fratello? Le prime concorrenti a salvarsi dal rischio eliminazione sono Helena e Shaila, seguite da Chiara. Al ballottaggio restano quindi Mariavittoria e Javier, ed è proprio quest'ultimo a dover abbandonare la Casa. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altri media

Fratello (17 marzo), cosa è successo: Tommaso Franchi eliminato, Javier si salva col bonus. Chi è al televoto Nella puntata del 17 marzo, le liti tra Mariavittoria e Tommaso, uscito col televoto flash, e Shaila e Lorenzo. (Libero Magazine)

Scontri, confronti, sorprese e un'eliminazione: la trentanovesima puntata del reality è disponibile in streaming su Mediaset Infinity Durante la scorsa puntata sono stati nominati Helena, Shaila, Chiara, Mariavittoria e Javier. (Mediaset Infinity)

Manca solo una puntata alla finale del 31 marzo del Fratello. D’altro canto, nella Casa del Fratello i concorrenti rimasti sono ancora tanti e l’atto conclusivo si avvicina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Purtroppo stasera la coppia si sfalda». Parola di Alfonso Signorini riguardo Tommaso Franchi e Mariavittoria Minghetti nella puntata del Fratello, trasmessa ieri sera su Canale 5. Il nuovo eliminato è Tommaso, finito in nomination proprio con la fidanzata e con Chiara Cainelli, Javier Martínez e Shaila Gatta. (Io Donna)

Le nomination del 17 marzo Il Fratello sta per volgere al termine e le nomination si fanno sempre più complesse. Stasera, 17 marzo, su Canale 5 si è tenuta una nuova puntata e, dunque, un nuovo giro di nomination. (Today.it)

L'ultima puntata del Fratello, andata in onda lunedì 17 marzo su Canale 5, prometteva più emozioni, complice anche la promessa doppia eliminazione. Invece, alla fine, a uscire dalla Casa è stato un solo concorrente. (Movieplayer)