Università, la sinistra svende la libertà di parola per soldi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Verità SALUTE

Il governo laburista sospende la legge contro le censure negli atenei, voluta da Sunak. Il motivo: «Proteggere le minoranze», ma soprattutto non indispettire i regimi autoritari, in primis la Cina, che finanziano lautamente le università britanniche.Da qualche anno a questa parte in Occidente si com... (La Verità)

La notizia riportata su altri giornali

Ma in una situazione come questa, con l'aumento dell'aspettativa di vita e quindi un aumento demografico della popolazione anziana, servono più risorse" così il presidente della Regione Toscana Giani intervenendo dal Meeting di Rimini. (il Giornale)

"Principalmente è una questione di risorse. Quando in Europa noi vediamo che la spesa sanitaria media tra i 27 paesi dell'Unione Europea è dell'8% del Pil, e in Italia è il 6,2% noi ci rendiamo conto come in questo passaggio, in tre anni, dal 7% nel 2021 al 6,2%, è chiaro che dobbiamo tornare a livelli europei. (Il Sole 24 ORE)

Liste d'attesa, carenza di medici e infermieri, case di comunità: a Rimini, dal Meeting di Comunione e Liberazione, il governatore Fontana fa il punto sui nodi della sanità lombarda, che da sola rappresenta l'80 per cento del bilancio regionale. (TGR Lombardia)

"Principalmente è una questione di risorse. Quando in Europa noi vediamo che la spesa sanitaria media tra i 27 paesi dell'Unione Europea è dell'8% del Pil, e in Italia è il 6,2% noi ci rendiamo conto come in questo passaggio, in tre anni, dal 7% nel 2021 al 6,2%, è chiaro che dobbiamo tornare a livelli europei. (il Giornale)

Il presidente di Confesercenti: «Le piattaforme online vincono grazie alla concorrenza fiscale sleale interna all’Europa. (La Verità)

E per questo serve il coraggio di un progetto. Tuttavia, va ripensato radicalmente perché possa continuare a rispondere al bisogno di salute delle persone. (QUOTIDIANO NAZIONALE)