Usa, Trump: "Harris e Walz vogliono portarci al comunismo"

Il tycoon continua ad attaccare la candidata dem alla presidenza americana e il suo vice Donald Trump non smette di attaccare i suoi rivali alle elezioni degli Stati Uniti, Kamala Harris e il suo candidato alla vicepresidenza Tim Walz. “Non c’è mai stato un ticket come questo”, ha detto il tycoon in un’intervista su Fox News. “Questo è un ticket che vorrà portare immediatamente questo Paese al comunismo, se non prima”, ha aggiunto l’ex presidente repubblicano (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Walz ha risposto con entusiasmo all'appello di Harris: «Per la gioia che stai restituendo al paese ne sarei onorato». (Corriere TV)

Di Euronews Il governatore del Minnesota Tim Walz è ufficialmente il vice scelto dalla candidata democratica alle elezioni presidenziali Usa, Kamala Harris. (Euronews Italiano)

Manca solo un passaggio formale, in occasione della convention del partito (dal 19 al 22 agosto a Chicago), ma ormai la squadra è pronta: ad affiancare la Harris nella corsa alla Casa Bianca ci sarà Tim Walz (Virgilio Notizie)

Harris presenta Walz e lancia sfida: "Siamo underdog ma vinceremo"

Il ticket democratico è stato inaugurato ufficialmente martedì al comizio di Philadelphia, in Pennsylvania, dando subito l’impressione che tra i due ci sia una certa sinergia politica e un approccio molto diverso da quello più istituzionale del presidente Joe Biden. (ISPI)

Al primo comizio elettorale il ticket democratico Kamala HarrisTim Walz ha riempito di persone e di entusiasmo l’arena di Temple University, di Philadelphia, Pennsylvania. (il manifesto)

"Siamo gli underdog di questa corsa, ma lo slancio è dalla nostra e sappiamo esattamente contro cosa ci battiamo”. Kamala Harris apre con queste parole il suo atteso comizio con al fianco Tim Walz, il governatore del Minnesota che ha appena indicato come su running mate, il vicepresidente degli Stati Uniti nel caso fosse lei a vincere la corsa per la Casa Bianca. (Adnkronos)