Esposito: ”Per stile e personalità il mio idolo è sempre stato Totti”

Tra le tante domande, l'ex attaccante dell'Inter ha svelato un retroscena su quali fossero i suoi miti da bambino. Il principale è proprio lo storico capitano giallorosso Redazione 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 14:06) Sebastiano Esposito, attaccante in forza all'Empoli che ha registrato numeri particolarmente in questo avvio di stagione, ha concesso un'intervista a La Gazzetta Dello Sport, toccando diversi temi, tra cui i suoi idoli calcistici. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

L’attaccante dell’Empoli, Sebastiano Esposito, ha rilasciato un’intervista alla “Gazzetta dello Sport”. Ecco alcune sue parole (PianetaEmpoli.it)

È accaduto con D’Aversa che l’ha reso il riferimento tecnico di una squadra ricca di giovani validi, su tutti Vidi e Fazzini. Tre gol e due assist tra campionato e Coppa Italia, come spesso accade Empoli è il luogo adatto per far sbocciare il talento che a Sebastiano Esposito non è mai mancato. (Metropolisweb)

Eva A. Provenzano Caporedattore 14 ottobre 2024 (modifica il 14 ottobre 2024 | 20:27) Le parole del procuratore del giocatore di proprietà del club nerazzurro che gioca in prestito all'Empoli (fcinter1908)

Sebastiano Esposito, l'agente: "A me ricorda Baggio. Futuro a Napoli? Ha un solo anno di contratto, ma l'Inter..."

Ha solo perso alcuni anni per alcuni errori che ha commesso, ma doveva maturare. Futuro al Napoli? Non mi sbilancio, ma ha un solo anno di contratto all’Inter, anche se i nerazzurri hanno sempre fortemente creduto in lui, e ci credono ancora". (CalcioNapoli1926.it)

Dove giocherà Esposito? (Fantacalcio ®)

L'attaccante classe 2002 cresciuto nelle giovanili dell'Inter è finalmente esploso ai livelli che tutti si aspettavano fin da quando Antonio Conte lo lanciò in prima squadra con tanto di gol su rigore segnato e lasciatogli dall'allora centravanti nerazzurra Lukaku. (Calciomercato.com)