Comte de Montaigne: Jeroboam in edizione speciale dedicata ad Andrea Bocelli

Roma, 22 lug. – In occasione dei trent’anni di carriera di Andrea Bocelli, Stéphane Revol, Owner e Ceo della Maison de Champagne de Prestige dell’Aube Comte de Montaigne – una delle regioni di eccellenza nella produzione delle bollicine più amate al mondo – ha consegnato al Maestro italiano più celebre e amato al mondo una bottiglia speciale, appositamente realizzata per il trentennale: una Jeroboam di Brut Réserve da tre litri con etichetta personalizzata in alfabeto braille (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Si è conclusa nel migliore dei modi la terza e ultima serata dedicata ai 30 anni di carriera di Andrea Bocelli, tenutasi presso il Teatro del Silenzio di Lajatico, in provincia di Pisa. (Spetteguless)

Un'invasione pacifica di decine di migliaia di persone che ha preso d'assalto il Teatro del Silenzio per festeggiare i trent'anni di carriera di Andrea Bocelli. (Io Donna)

Andrea Bocelli con i figli Matteo e Virginia, Johnny Depp, Ed Sheeran, Russell Crowe, Will Smith e il figlio Jaden. A cura di Redazione Music (Fanpage.it)

Andrea Bocelli e Giorgia cantano per la prima volta insieme sul palco «Vivo per lei»: il duetto è da applausi - Il video

Questo era lo scenario magico e, a tratti surreale, del Teatro del Silenzio di Lajatico (Pisa), luogo di origine di Andrea Bocelli. L’occasione è di quelle importanti perché i tre concerti “Andrea Bocelli 30: The Celebration” hanno chiamato a raccolta Hollywood e i maggiori esponenti della musica internazionale e italiana. (Il Fatto Quotidiano)

Ospiti a casa di Andrea Bocelli, Laura Pausini, Eros Ramazzotti ed Elisa scherzano insieme in un divertente video pubblicato su TikTok (Mediaset Infinity)

Il celebre tenore toscano, in occasione di questo significativo anniversario, ha scelto di condividere il palco con una parata di artisti italiani e di fama mondiale. Da Brian May dei Queen a Elisa, da Eros Ramazzotti a Johnny Depp, da Ed Sheeran a Jon Batiste, fino a Russell Crowe, Plácido Domingo e José Carreras. (Open)