Lautaro Martinez, che gestione aspettarsi a partire da Verona-Inter

Lautaro Martinez fa gli straordinari in Argentina ma ad attenderlo in Italia c’è Verona-Inter. Proviamo a capire come Simone Inzaghi sceglierà di gestire l’argentino dopo la sosta per le Nazionali. LA GESTIONE – Sabato pomeriggio, in un inconsueto appuntamento delle ore 15.00, i nerazzurri torneranno in campo dopo la sosta per le Nazionali. Per la squadra di Simone Inzaghi il rientro in Serie A si aprirà con Verona-Inter, sfida valevole per la tredicesima giornata di campionato. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pubblico numerosissimo, otto speaker, un tema: “Fata Morgana – tra realtà e illusione”. Dal palco del TEDxMessina 2024 ci si è immersi in un affascinante mondo sospeso tra “realtà e illusione”, esplorando le sottili linee che le separano. (Normanno.com)

Pellegrini: «La Lazio era sottovalutata” Forse dovreste chiederlo al mister. Stiamo lavorando bene, così come abbiamo fatto bene in ritiro. La cosa che ci dà forza è un po’ di entusiasmo, dobbiamo essere bravi a non oltrepassare la linea che divide entusiasmo e presunzione». (Terzo Tempo Napoli)

ULTIME – Domani Argentina-Perù alle ore 21 presso lo stadio “La Bombonera” di Buenos Aires. La Nazionale di Lionel Scaloni ha perso contro Paraguay nell’ultimo impegno per 2-1, facendosi rimontare un po’ a sorpresa ad Asuncion. (Inter-News)

Pellegrini: «La Lazio era sottovalutata”

Cari amici della Vergine, siete un segno che incarna precisione, dedizione e un’inclinazione naturale verso l’analisi e la riflessione. La Vergine è spesso vista come un segno modesto e riservato, ma sotto questa apparenza si cela una determinazione e un’efficienza invidiabile. (Tutto.TV)

Periodo di rinnovamento, in cui si creano scenari. Vanno ancora indietro Giove in Gemelli e Urano in Toro. (leggo.it)

Caro Acquario, come le onde che si infrangono contro gli scogli e si rinnovano continuamente, così tu, segno d’aria ma legato profondamente all’elemento dell’acqua, sei in una costante ricerca di rinnovamento e comprensione. (Tutto.TV)