Milan, Thiago Silva fa visita alla squadra: e Ibrahimovic reagisce così
Nella giornata odierna Thiago Silva, ex difensore rossonero, ha fatto visita al suo amico Zlatan Ibrahimovic e alla squadra alla vigilia di Milan-Stella Rossa, match della 6^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024/2025. Il brasiliano, tra l'altro, sarà presente anche domani, mercoledì 11 dicembre, alle ore 21:00, allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro per assistere all'incontro della massima competizione europea. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre testate
Il Milan al lavoro in vista della sfida alla Stella Rossa: Thiago Silva presente a Milanello Ex rossonero, vincitore dello scudetto e della Supercoppa nel 2011, Thiago Silva, reduce dalla salvezza conquistata in brasile con il Flamengo, ha assistito all'allenamento del Milan in vista della Champions League (GianlucaDiMarzio.com)
Thiago Silva (AllMilan)
Thiago Silva, che ha giocato in rossonero con la fascia al braccio, è arrivato a Milanello per l’allenamento della vigilia di Milan-Stella Rossa. Fonseca ha parlato di cambiamenti possibili “ma non nei centrali difensivi”: davanti a Maignan giocheranno ancora Gabbia e Thiaw. (La Gazzetta dello Sport)
“Tanta emozione. Dopo 12 anni tornare qua…è cambiato tanto. Mi fa piacere guardare gli allenamenti, guardare gli amici qua come Ibra. (Milanpress)
Thiago Silva, ex difensore del Milan, è ospite del club rossonero in vista del match di Champions League contro la Stella Rossa a San Siro. Queste le parole del brasiliano a Sky Sport.IBRAHIMOVIC – “È un po’ diverso da dirigente, non sono abituato a vederlo fuori dal campo. (Calciomercato.com)
Thiago Silva, difensore del Fluminense ospite del Milan, per la partita di Champions League contro la Stella Rossa, ha parlato a Sky Sport prima del match di San Siro: "Non sono abituato a vederlo fuo (TUTTO mercato WEB)