Al via su Canale 5 Striscia la notizia – la voce della complottenza con Michelle Hunziker e Nino Frassica

Al via su Canale 5 Striscia la notizia – la voce della complottenza con Michelle Hunziker e Nino Frassica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Striscia la notizia – la voce della complottenza con Michelle Hunziker e Nino Frassica da lunedì 23 settembre su Canale 5 Lunedì 23 settembre, alle 20.35 su Canale 5, al via Striscia la notizia – la voce della complottenza , il programma ideato e scritto da Antonio Ricci, condotto dall'inedita coppia Michelle Hunziker e Nino Frassica. «"Complottenza" è un neologismo che indica la cifra del momento: ormai tutto viene letto come un complotto», spiega Antonio Ricci riguardo al sottotitolo della 37esima stagione del tg satirico. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altri giornali

Il prossimo 23 settembre inizierà la nuova edizione di Striscia la Notizia, il TG satirico che in questa stagione dovrà affrontare una doppia concorrenza: Affari Tuoi con Stefano De Martino su Rai 1 e Chissà chi è di Amadeus su Nove. (Movieplayer)

Per la prima volta sul bancone di Striscia La Notizia arriva un Velino: Gianluca Briganti affiancherà Beatrice Coari sull'iconica scrivania del tg satirico che riparte con la tradizionale messa in onda da lunedì 23 settembre 2024. (Fanpage.it)

A 36 anni dalla prima messa in onda, sulla scrivania di Striscia la notizia metterà piedi un “velino”. L’esordio è previsto per lunedì 23 settembre, con la prima puntata della nuova edizione del Tg satirico di Mediaset. (Radio 105)

A Striscia la notizia debutta il «velino», è la prima volta dopo 36 anni

Ad annunciarlo è stato il patron dello storico tg satirico di Canale 5, Antonio Ricci, che ha presentato giovedì 19 settembre la nuova stagione del format. Ci sarà anche Fabrizio Gatti, direttore editoriale per gli approfondimenti di Today. (MilanoToday.it)

Ci sarà anche Fabrizio Gatti, direttore editoriale per gli approfondimenti di Today.it tra i nuovi collaboratori di Striscia la notizia. Alla conduzione ci sarà la coppia Michelle Hunziker-Nino Frassica, accompagnata da nuovi inviati come Fabio Caressa e figlia (che avranno una propria rubrica) e il mitico Roberto il Baffo. (Today.it)

Il tg satirico di Mediaset, che torna su Canale 5 lunedì 23 settembre, si presenta con una velina e un «velino», come lo ha già ribattezzato Antonio Ricci, ideatore del programma. Per la prima volta in 36 anni di messa in onda, ci sarà anche un ballerino sulla scrivania di Striscia la notizia. (Corriere del Ticino)