5 trucchi per risparmiare soldi viaggiando in aereo

5 trucchi per risparmiare soldi viaggiando in aereo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Proiezioni di Borsa INTERNO

Viaggiare in aereo non deve essere costoso se si adottano alcune strategie intelligenti per risparmiare. Ecco cinque trucchi che possono aiutarti a trovare biglietti aerei più economici e viaggiare spendendo meno. 5 trucchi per risparmiare soldi viaggiando in aereo: prenota con largo anticipo Uno dei modi più semplici per risparmiare sui voli è prenotare con anticipo. Le compagnie aeree tendono a offrire i prezzi più bassi mesi prima della data di partenza. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Gli aggiornamenti che arrivano sulla rottura del Senio non sono buoni e pertanto è disposta un' ' , a partire dalle già citate Lugo Sud e Est, cui si aggiungono Lugo Ovest, Nord e... (Virgilio)

Stamattina (ieri, ndr) ho visto i nostri dipendenti disperati, vogliono fuggire da qui, perché è la seconda volta in poco tempo che le loro abitazioni sono state danneggiate e devono ricominciare da zero". (il Resto del Carlino)

La capra salvata dall’alluvione a Cotignola – VIDEO

Scuole di primo e secondo grado chiuse in via precauzionale a Bologna, visto il particolare innalzamento del livello del torrente Savena e non solo. Sono rimasti a casa anche gli studenti di Casaglia, Villa Teresa (Rizzoli), Beltrame (Rizzoli), Bacchi Gabelli (Bellombra), Ferrari e Pavese ( IC 13 Savena), Cremonini Ongaro (IC 19 Bellombra), Avogli (IC 8 dentro alle Carracci), Longhena (IC 19). (Adnkronos)

CRONACA, Lugo si risveglia con parte della città nuovamente sotto l'acqua, così come successo nel 2023 Per scongiurare danni alle macchine, chi è riuscito ha parcheggiato sulle rotonde rialzate, nella speranza che l'acqua non raggiunga le automobili (3bmeteo)

Tra le tante immagini drammatiche che stanno girando sui social in queste ore di grande apprensione, c’è anche un video ormai già virale. Riguarda il salvataggio di una capra a Cotignola, inondata dalla rottura dell’argine del fiume Senio. (Ravenna e Dintorni)