Travolge un cinghiale con la sua auto, l’animale muore sul colpo: paura per un uomo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’incidente si è verificato da poco in via Romana a Castelliri: un’Opel Astra viaggiava in direzione Sora quando un cinghiale è uscito improvvisamente sulla strada. Il conducente, 40enne, ha provato ad evitarlo con una manovra repentina ma non c’è stato nulla da fare. Nell’impatto il veicolo ha riportato parecchi danni, fortunatamente l’uomo al volante non si è fatto male, qualche contusione dovuta allo schianto. (Frosinone News)
Ne parlano anche altre testate
Salute, Signorelli (Nitag): “Equità di offerta per vaccini anche contro Rsv” 02 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Lo ha detto Michele Conversano, presidente del Comitato tecnico scientifico di HappyAgeing, a margine degli Stati generali dell’invecchiamento attivo, organizzati a Roma da HappyAgeing. (CremonaOggi)
La Sala Igea dell’Istituto Enciclopedia Italiana Treccani a Roma ha fatto da cornice alla terza edizione degli Stati generali dell’invecchiamento attivo, intitolata “Longevità: conquista, rischi e opportunità” e promossa da Happy Ageing - Alleanza italiana per l’invecchiamento attivo. (Adnkronos)
'Il Comitato interregionale della prevenzione delle Regioni sta cercando di spingere il ministero della Salute a far introdurre la vaccinazione contro il virus respiratorio sinciziale (Rsv) nel Calendario vaccinale” ha spiegato Michele Conversano, presidente del Comitato tecnico (Adnkronos)
L’evento, tenutosi in occasione della Festa dei nonni che si celebra oggi, ha ottenuto il patrocinio dell’Istituto superiore di sanità e ha visto esperti, rappresentanti delle istituzioni e dei sindacati confrontarsi su temi quali l’evoluzione della longevità nel tempo, le vaccinazioni nell’anziano, le politiche sull’invecchiamento attivo e l’attività fisica. (CremonaOggi)
A evidenziarlo è Giovanni Iacono, vicepresidente vicario di Federsanità, nel corso degli Stati generali dell’invecchiamento attivo. (Nurse Times)