Rocco Simonelli aderisce a Forza Italia, Quadrini: “I suoi valori riflettono pienamente quelli del partito”

Il Presidente del Gruppo Provinciale di Forza Italia, Gianluca Quadrini, esprime grande soddisfazione nell’annunciare l’adesione dell’Assessore Comunale di San Giorgio a Liri, Rocco Simonelli, che si unisce dopo il collega Achille Longo, alle file del partito. “L’Assessore Simonelli, – dichiara Quadrini- si distingue per il suo impegno e la sua integrità, valori che riflettono pienamente quelli di Forza Italia”. (Frosinone News)

Su altri media

Nel meeting francese poco brillanti gli altri italiani con Tortu quarto nei 200, Dosso sesta nei 100 e Simonelli che non trova la finale dei 110 H Grana/Fidal Larissa Iapichino vince il salto in lungo dell'ottavo meeting stagionale della Diamond League 2024 disputato a Parigi, nello Stadio Charlety, con la misura di 6,82 e dimostra ancora una volta la sua grande consistenza negli appuntamenti che contano, oltre che avere ottenuto l'ennesimo successo in uno degli appuntamenti del circuito mondiale più importante. (Sport Mediaset)

PARIGI – primo aggiornamento dalla tappa di Diamond League di Parigi. Streaming, Tv, preview dettagliata e orari li trovate a questo link. Ancora una volta Sasha Zhoya sulla strada di Lorenzo Simonelli, campione europeo in carica, nei 110hs. (Queen Atletica)

Sasha Zhoya, dall’ottava corsia, vince i 110hs con un gran 13.15 che eguaglia il suo PB, e che dichiara al mondo che c’è anche lui per la finale olimpica. La bestia nera di Lorenzo Simonelli è proprio tornata quando ha sentito odore di olimpiadi e la Francia avrà quindi la sua carta da giocarsi. (Queen Atletica)

Parigi DL Live: Sasha Zhoya è tornato sui 110hs! Paulino domina i 400 su Kaczmarek

Il velocista brianzolo ha scelto lo Stade Charlety di Parigi, sede dell’ottava tappa della Diamond League (il massimo circuito internazionale itinerante di atletica leggera), per riprendere confidenza con la pista e ha deciso di cimentarsi sul mezzo giro di pista. (OA Sport)

Tortu: "Agli Europei di Roma punto a due ori. A Parigi l'obiettivo è..." (Eurosport IT)

Iapichino si impone con 6,82 (vento nullo) davanti alla bulgara Mitkova (6,78/2.2) e alla statunitense Burks (6,73/0.5). Che in Diamond League a Parigi, ormai a pochi giorni dalle Olimpiadi, vince nel salto in lungo. (LA NAZIONE)