Mangia sushi al ristorante e si sente male, 40enne muore dopo due giorni di agonia. Disposta l'autopsia

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto Messina

Una donna di 40 anni, Giuliana Faraci, originaria di Alcara Li Fusi (Messina), è morta a Sant'Agata Militello dopo una cena al ristorante di sushi a Capo D'Orlando. Subito dopo aver mangiato la vittima si è sentita male La famiglia, assistita dall'avvocato Salvatore Mancuso, ha presentato un esposto per chiarire le cause della morte e accertare eventuali responsabilità. Mangia sushi e si sente male La donna, venerdì sera, ha cenato in un locale a Capo d'Orlando. (Tiscali Notizie)

Su altre testate

La famiglia ha presentato un esposto per indagare sulle cause della morte. La madre ha scoperto il decesso della figlia all’alba. (AltaRimini)

Questo articolo Giuliana, 40 anni, è morta dopo aver mangiato sushi? Strazio in paese è stato pubblicato su Diretta SiciliaÈ lutto ad Alcara Li Fusi, in provincia di Messina, per la prematura scomparsa di Giuliana Faraci, 40 anni, segretaria del sind (Monrealelive.it)

SANT’AGATA DI MILITELLO – “Siamo increduli e devastati dal dolore, cara Giuliana ci hai lasciati troppo presto. Tristezza e rabbia ci assalgono, non ci si può rassegnare a una morte di cui non ci sono spiegazioni”. (Tempo Stretto)

Mangia al ristorante, si sente male e muore (NOME)

Adnkronos La famiglia della donna si è rivolta a un legale per chiarire le cause della morte e accertare eventuali responsabilità. (LaVoce)

La famiglia della donna si è rivolta a un legale per chiarire le cause della morte e accertare eventuali responsabilità. La Procura di Patti (Messina) ha aperto una inchiesta e disposto l’autopsia. (CremonaOggi)

La famiglia, assistita dall'avvocato Salvatore Mancuso, ha presentato un esposto per chiarire le cause della morte e accertare eventuali responsabilità. Una donna di 40 anni, Giuliana Faraci, originaria di Alcara Li Fusi (Messina), è morta a Sant'Agata Militello dopo essersi sentita male dopo una cena al ristorante. (Zoom24.it)