ATP 500 Pechino: Sinner rimonta un set Safiullin, superando un avvio difficile. Nei quarti c’è Lehecka

È una mattina difficilissima per Jannik Sinner, con la clamorosa decisione della WADA di fare ricorso contro la sentenza del tribunale indipendente sul caso Clostebol, non contestando una volontà di doping dell’azzurro ma sulla sua “negligenza” e arrivando a chiedere una sospensione. Vedremo, ci sarà modo per approfondire la questione. Sicuramente il nostro campione è sceso in campo per il suo match di secondo turno all’ATP 500 di Pechino consapevole di tutto ciò, e il suo avvio assai teso e fisicamente “down” lo dimostra. (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sabato 28 settembre, l’azzurro giocherà la terza gara di un programma che inizia alle ore 5 italiane (quindi comincerà intorno alle 9 di mattina). (Corriere della Sera)

Jannik Sinner ha superato il secondo turno del torneo 'China Open', Atp 500 dotato di un montepremi di 3.720.165 dollari sul cemento dell'Olympic Green Tennis Center di Pechino, battendo il 27enne russo Roman Safiullin per 3-6 6-2 6-3 Prossimo avversario di Sinner, nei quarti, sarà il ceco Jiri Lehecka, n. (Il Mattino di Padova)

Sinner, come nel primo turno contro il cileno Nicolas Jarry, parte con il freno a mano tirato ma rimonta e vince con una prestazione 'ordinaria', come evidenziano i 26 vincenti e i 32 errori gratuti, un numero insolito per il miglior giocatore del pianeta. (Adnkronos)

Tennis: Torneo Pechino. Sinner ai quarti, battuto Safiullin in tre set

ansa ansa (Sport Mediaset)

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. (Sky Sport)

Ilcampione azzurro, numero uno al mondo, ha battuto in rimonta il russo in oltre due ore di gioco PECHINO (CINA) (ITALPRESS) - Jannik Sinner conquista i quarti di finale al "China Open", Atp 500 da 3.720.165 dollari che si sta giocando sul duro dell'Olympic Green Tennis Center di Pechino. (Tiscali)