Lazio, Baroni: "Ecco come affronteremo il Ludogorets"
La Lazio sogna il pokerissimo in Europa League. I biancocelesti affrontano domani giovedì 28 novembre, alle 18.45, il Ludogorets all'Olimpico per centrare la quinta vittoria su cinque giornate e rimanere in testa alla classifica: "Escludo cali di tensione, questa squadra è matura e sa che questa partita è fondamentale. L’avversario è di livello, ha tutte le carte per metterci in difficoltà. Servirà una grande prestazione e non dovremo sbagliarla". (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Giochiamo in Europa League, abbiamo in casa la gara più importante finora: non vedo perché ciò possa accadere. " Dele-Bashiru ha tanta energia, può giocare a tutto campo perché ha forza fisica. (Tuttosport)
Adam Marusic, in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Ludogorets, ha spiegato così lo stato d'animo suo e della squadra in questo momento positivo:OBIETTIVI - "Sono tanti anni che sono qui e ho vissuto tanti anni in Europa e quest’anno stiamo facendo molto bene con mister Baroni, come in campionato. (Calciomercato.com)
Marco Baroni è stato intervistato da Sky Sport alla vigilia della gara casalinga della Lazio che affronterà il Ludogorets. I biancocelesti sono a punteggio pieno in questa Europa League dopo quattro giornate: (Europa Calcio)
Il tecnico biancoceleste si focalizza sulla gestione di Tijjani Noslin: “Mi assumo la responsabilità del fatto che un ragazzo così giovane arrivi in una piazza così importante e non gli ho creato le condizioni migliori. (FantaMaster)
"Domani può tornare titolare? Intanto mi assumo anche delle responsabilità, è giovane, lui dà grandissima disponibilità e io non gli ho creato le condizioni migliori, l'ho fatto girare tanto, è una mia responsabilità. (SOS Fanta)
Non si ferma più questa bellissima Lazio. (Sky Sport)