Francia-Belgio 1-0, le pagelle: Lukaku col contagocce, Kolo Muani macchia Vertonghen

Francia-Belgio 1-0, le pagelle: Lukaku col contagocce, Kolo Muani macchia Vertonghen Risultato finale: Francia-Belgio 1-0 FRANCIA Maignan 6,5 - Chiamato in causa per tre volte, salva la Francia sulla punizione di De Bruyne al 24' e sulla conclusioni di Lukaku e De Bruyne tra il 71' e l'83'. Koundé 6,5 - Buonissima prestazione sulla corsia di destra: è bravo ad approfittare, in alcune circostanze, del tanto spazio che gli viene concesso dagli avversari. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Una vittoria di misura al termine di una gara nervosa, poco spettacolare che premia la rosa più forte, che però continua a non convincere agli Europei. E’ una sentenza che condanna il Belgio all’ennesima delusione e che promuove ai quarti di finale i francesi che se la vedranno con la vincente di Portogallo-Slovenia. (Giornale di Sicilia)

La Francia ha attaccato di più e cercato con frequenza la porta di Casteels, ma la precisione è sempre mancata, anche da parte di Mbappè. La Francia si è qualificata per i quarti di finale di Euro 2024 battendo il Belgio per 1-0 nella partita giocata a Dusseldorf. (Il Mattino di Padova)

Quattro partite, zero reti su azione, qualificata ai quarti di finale. La rete è l'essenza del calcio. (La Gazzetta dello Sport)

InterNazionali - Belgio sfortunato, va ko nel finale. La Francia vince 1-0, Pavard e Thuram vanno ai quarti

Tanti i precedenti tra le due Nazionali. Il primo ostacolo per i Bleus di Didier Deschamps sarà il Belgio nell’Arena di Düsseldorf. (Corriere della Sera)

Dopo il successo del match pomeridiano di ieri contro i Diavoli Rossi, Marcus... (Fcinternews.it)

L’attaccante interista è partito titolare, ha anche almeno tre ottime palle gol non concretizzate, ma non termina la gara: il 9 di Inzaghi esce dal campo al 62esimo, lasciando il posto a Kolo Muani, mossa che in qualche modo ripaga Deschamps: è l’attaccante del PSG l’autore del vantaggio dei Blues, viziato da una deviazione di Vertonghen che, sfortunatissimo, infila beffardamente Casteels. (Fcinternews.it)