Stasera in tv la seconda puntata di "I Fratelli Corsaro": le anticipazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il giornalista di nera e l'avvocato penalista. Lo scapolo incallito e il perfetto padre di famiglia. Insomma, Fabrizio e Roberto sono le due facce della stessa medaglia. Guardare, per credere, I Fratelli Corsaro. Ovvero la serie tra giallo e commedia di Canale 5 che arriva stasera in tv con (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altre fonti

Beppe Fiorello e Paolo Briguglia tornano stasera su Canale 5 in prima serata con la seconda puntata de I fratelli Corsaro, la serie gialla diretta da Francesco Miccichè che ha debuttato la scorsa settimana. (Movieplayer)

La serie televisiva italiana diretta da Francesco Miccichè, trasmessa in prima visione su Canale 5, con protagonisti Giuseppe Fiorello e Paolo Briguglia segue le vicende di Fabrizio e Roberto Corsaro, che lavorano rispettivamente come giornalista di cronaca nera in un quotidiano Palermo e come avvocato penalista, si ritrovano spesso costretti a lavorare sullo stesso caso. (ilmessaggero.it)

In scena i romanzi scritti da Salvo Toscano ed editi da Newton Compton Editori, intitolati Ultimo Appello, L’Enigma Barabba, Sangue del mio Sangue e Insoliti Sospetti. Va in onda questa sera, mercoledì 18 settembre 2024, in prima serata su Canale 5 la seconda puntata di I Fratelli Corsaro, una miniserie in quattro episodi diretta da Francesco Micciché. (La Gazzetta dello Sport)

Nel nuovo episodio, dal titolo L'enigma Barabba, sono alle prese con due (Io Donna)

L’attore veste i panni di un cronista: “Ora ho capito che cosa prova Rosario per me”. Anche se gli ascolti non sono come ci si aspettava… (OGGI)

La prima puntata de I fratelli Corsaro, trasmessa mercoledì 18 settembre in prima serata su Canale 5, è disponibile in streaming, on demand, su Mediaset Infinity. L'episodio in onda mercoledì 18 settembre in prima serata su Canale 5 è disponibile on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)